giovedì 1 giugno 2017

I preferiti del mese.

Ciao amici lettori,
come state?
Un altro mese è passato e non poteva mancare l'abituale post in collaborazione con la favolosa Rukias di Rukias nel mondo dei libriSiete curiosi vero?
Bene, allora non indugiamo oltre e partiamo con:

I preferiti del mese.
(rubrica in collaborazione con Rukias nel mondo dei libri)

1) Amigurumi
Mi è scattata la passione per questi simpatici animaletti fatti a maglia, mi sono messa a creare e...non ho più smesso! Le mie preferite sono le tartarughe e i polipi ma mi sto ingegnando a fare qualsiasi cosa. Mi sto organizzando per venderli quindi se mi volete contattare scrivetemi una e-mail a cri.ale1990@libero.it
oppure su instagram alessandricristina oppure sulla mia pagina fb Cristina Alessandri ma se volete anche qui nei commenti.

2) Once Upon a time in Wonderland
 

Ho terminato la 5° serie di Once upon a time e, nell'attesa di vedere la prossima ho deciso di guardare lo spin off dedicata al Paese delle Meraviglie. Molto carina anche se meno intrigante della serie madre.


3)Will

Protagonista insieme ad Alice di Once upon a time in Wonderland. Questo personaggio era già comparso nella serie madre ma qui mi sono affezionata a lui ed è uscita la vena simpatica del personaggio. Inutile dire che ho fatto mia la sua esclamazione preferita: “Per mille diavoli!”

4) Lettura migliore
In una notte buia e spaventosa è sicuramente il libro che più ho amato questo mese.

5) Miglior acquisto del mese
Risultati immagini per nel cuore della foresta libro
Nel cuore della foresta 3° volume della serie dedicata ai draghi I regni del fuoco.
Non vedo l'ora di leggerlo! Ha una copertina stupenda.

6) Snapchat
No comment...davvero!
Cavallina punk.

7) Manga Pollon

Come sapete ne leggo una serie al mese per cui a maggio è toccato a Pollon. Ne saprete di più nella rubrica L'angolino del manga che sarà pubblicato a fine giugno.

8) L'immagine più bella del mese

Ho scelto questo disegno che rappresenta Ariel e che mi fa pensare all'estate che è alle porte, al caldo e al mare. È davvero bellissima.

9) Fragranza del mese
Non so perché ma mi sono fissata con il Muschio bianco dei Tesori d'Oriente. È buonissimo e dura tutto il giorno.

10) Smalto preferito
Questo mese va il rosa a casa mia, quello che potete vedere nella foto in basso con la calamita.

11) La citazione del mese
Ora, per sempre e oltre, ti amo.”
presa da 9000 giorni e una sola notte. Racchiude l'idea che ho io dell'amore.

12) La cover più bella del mese

Cito ancora In una notte buia e spaventosa. È assurdamente bella e tetra come piace a me.

13) Canzone preferita del mese
Despacito!!!
lo so che è il nuovo tormentone e che non ne potrete già più di sentirlo urlare in radio ma io semplicemente amo questa canzone e non mi stanco di ballarla!

14) Anello
Questo enorme e sberluccicoso anello mi ha accompagnato per quasi tutto il mese. Lo adoro.

15) Paranormal zone
Un canale youtube che racconta storie agghiaccianti e che io ho subito amato alla follia.
Se siete appassionati di horror e cercate il brivido andate a iscrivervi al canale e ascoltate qualcuna delle loro storie.

16) Orecchini con farfalle e piume

Li ho adorati dal primo momento in cui li ho visti. Le farfalline sono di legno e finemente dipinte in azzurro. Quelli rosa con le piume mi sono stati regalati da un'amica e li adoro!!

17) Calamita con farfalla

Anche qui è stato amore a prima vista. È davvero carinissima e lucente.

Bene amici, questi erano i miei Preferiti del mese, fatemi sapere nei commenti se anche voi avete dei preferiti del mese e cosa.
Andate a leggere il post della mia collaboratrice, mi raccomando  Rukias nel mondo dei libri ;)
Bacioni!



9 commenti:

  1. Il terzo volume della serie dei draghi lo leggerò a breve! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ce l'ho in lista delle letture da fare a giugno ;)

      Elimina
  2. Ola :)
    Che belli gli Amigurumi, pure l'immagine della sirenetta è carina ;)

    RispondiElimina
  3. L'immagine e l'anello mi piacciono tantissimo, anche gli animaletti fatti a maglia sono davvero adorabili!

    RispondiElimina
  4. belli gli Amigurumi, brava. Molto bello l'anello-

    RispondiElimina