domenica 31 ottobre 2021

Halloween book tag.

Buongiorno amici lettori e felice Halloween!!!

Finalmente ci siamo, si dà il via alla festa più spaventosa dell'anno ed io non potevo non lasciarvi un post a tema.

Che ne dite di un bel tag?

Eccolo qui!



MELA CARAMELLATA: LIBRO HORROR PREFERITO IN ASSOLUTO.


Amo questo terrificante libro, ancora ricordo le emozioni e la tensione che ho provato leggendolo.
La paura e l'ansia che mi hanno stretto il respiro in una morsa congelata.
Uno dei miei libri preferiti di sempre.



PICCOLI BRIVIDI: UN LIBRO DALLA COPERTINA TERRIFICANTE.


Il particolare che mi fa paura di questa copertina?
La figurina piccina piccina che si vede affacciata alla finestra.
Mi mette un sacco di ansia.

ZUCCA: UN LIBRO HORROR CHE AVETE INTENZIONE DI LEGGERE.


Muoio dalla voglia di leggere questo libro e spero di riuscire a farlo a novembre.


BAMBOLA ASSASSINA: UN LIBRO CHE NON LEGGERESTE PERCHÉ TROPPO SPAVENTOSO.

Nessun libro è abbastanza spaventoso da non volerlo leggere...Io adoro gli horror e più fanno paura più mi piacciono.


FANTASMA: UN LIBRO CHE VI HA TERRORIZZATI E TENUTI SVEGLI PER UNA NOTTE INTERA.


Sembrerà strano ma La casa dell'oblio non mi ha permesso di dormire la notte.
C'è un passaggio in cui il protagonista sente dei lamenti e rumori provenire dalla cantina buia e ciò mi ha davvero fatto venire i brividi pur non essendo una che si impressiona facilmente.


CARAMELLE GOMMOSE: UN LIBRO HORROR CHE NON VI HA FATTO PER NIENTE PAURA.


Un libro carino, spettrale ma non mi ha fatto alcuna paura. Per questo motivo potrebbe essere adatto a chi ha più timore delle storie spaventose.


GATTO NERO: UN ANIMALE LIBRESCO CHE SCEGLIERESTE COME FAMIGLIO PER LA NOTTE DI HALLOWEEN.


Sebbene non sia proprio un animale ma bensì un demone dalle fattezze di volpe, Alastor lo vorrei al mio fianco in questa notte spaventosa...se non altro per regalare un po' di ironia e divertimento all'atmosfera cupa.



MANTELLO DA VAMPIRO: DA QUALE PERSONAGGIO LIBRESCO VORRESTE VESTIRVI PER ANDARE A FARE IL TRICK OR TREAT?


Mia Corvere è senz'altro uno di quei personaggi che tanto vorrei interpretare.
L'eroina e assassina protagonista dei libri di Nevernight ha fascino e oscurità da vendere.

FORESTA STREGATA: SE LA NOTTE DEL 31 SI APRISSE UNO VARCO SPAZIO-TEMPORALE, IN QUALE MONDO LIBRESCO ANDRESTE A FARE IL TRICK OR TREAT?


Io adoro il mondo creato da Soman, vorrei tanto poter visitare le accademie de L'accademia del bene e del male, ed incontrare quindi i suoi personaggi, specialmente Agatha!

STREGA: CATTIVO AFFASCINANTE DI UN LIBRO CON IL QUALE VORRESTE TRASCORRERE LA NOTTE DI HALLOWEEN?


L'Ickabog non si può considerare un personaggio affascinante, eppure mi ispira un sacco di curiosità.
Mi piacerebbe passare la notte di Halloween con lui e farmi raccontare delle sue origini.


DEMONE: ESSERE MOSTRUOSO LIBRESCO CHE INVECE NON VORRESTE ASSOLUTAMENTE INCONTRARE DURANTE IL TRICK OR TREAT?


Per quanto ami tutti i personaggi e le creature inventate da King, non vorrei mai e poi mai incontrare Pennywise...davvero terrificante!

Bene amici, spero che il tag sia stato di vostro gradimento.
Vi mando un bacione e vi auguro tante terrificanti letture 💀❤



1 commento:

  1. ciao anche se Halloween passato ho fatto qua il post https://robbyroby.blogspot.com/2021/11/halloween-book-tag.html

    RispondiElimina