mercoledì 20 ottobre 2021

WWW Wednesday.

 


Buongiorno amici lettori, come state?
Io un po' stanca ma non mi faccio abbattere.
Ultimamente sto procedendo abbastanza spedita tra una lettura e l'altra e ciò mi rende felice.
Inoltre ho risolto tutti i problemi di connessione che non mi permettevano di essere costante con il blog.
E allora direi che possiamo ripartire alla grande con un bel WWW Wednesday.
Andiamo a vedere cosa ho letto in questo periodo.

Cosa ho letto:


Si tratta di due libri per ragazzi molto cupi e affascinanti.
Il secondo l'ho davvero amato tantissimo.
Beh, come potete vedere entrambi hanno come tema il sovrannaturale: mostri e spettri.
Direi proprio adatti al periodo in cui ci troviamo e ve li consiglio entrambi.



Poi mi sono tuffata in Pumpkin heads perché avevo voglia di un po' di divertimento e leggerezza, pur rimanendo in tema autunnale.
Devo dire che è stata una lettura leggera e spensierata con quel romanticismo di base che, però, non mi ha infastidita.
Diverso è La maschera maledetta n.2 che mi ha riportato indietro nel tempo a quando ero una ragazzina. Adoro questa collana di libri horror per giovani lettori.


Infine, a tema Halloween, ho letto questi due volumi di Dylan Dog, uno dei miei fumetti preferiti di sempre.



Su Audible, invece, ho ascoltato il terzo volume dedicato alla saga di Locke Lamora. Lo adoro sempre di più

Cosa sto leggendo:



Non potevo non scegliere ancora due libri a tema Halloween e quindi su Audible sto ascoltando Frankestein e in cartaceo sto leggendo Il fantasma di Canterville.
Due letture molto diverse tra loro ma entrambe piacevoli e interessanti.

Cosa leggerò:


Direi che dopo mi tufferò tra le pagine di Anna vestita di sangue. Non ne ho mai abbastanza di spettri irrequieti e penso che si noti ultimamente.

E voi amici lettori, cosa state leggendo?
Fatemi sapere.
Bacioni dalla vostra Cry 💖💀












2 commenti:

  1. città di spettri mi attira sempre di più. Io sto leggendo il terzo volume della saga di Fairy Oak Qua va ok. Un po' di stanchezza, un po' di malinconia però vado avanti, non voglio abbattermi. Ciao

    RispondiElimina