mercoledì 3 novembre 2021

Www wednesday.

 


Buongiorno amici lettori, come state?
È  un po'  che non scrivo per questa rubrica e quindi ho un sacco di aggiornamenti da portarvi riguardo le mie ultime letture.
Andiamo quindi a cominciare.

Cosa ho letto:






Ho letto tutta questa roba di cui vi parlerò in dettaglio nelle prossime recensioni.
Ci sono alcune letture che mi sono piaciute molto e alcune che mi hanno lasciata indifferente...ma ve ne parlerò presto.

Cosa sto leggendo:



Il primo lo sto leggendo in cartaceo mentre il secondo lo sto ascoltando su Audible.

Cosa leggerò:


Non vedo l'ora di leggere questo libro, credetemi, non sto più nella pelle!

Bene amici, per oggi è tutto. 
Fatemi sapere cosa state leggendo voi che sono curiosa.
Un bacione dalla vostra Cry 😘



 







4 commenti:

  1. Diciamo che ti sei buttata sull'orror a tema halòloween XD
    Tunnel di ossa mi ha incuriosito tra le anteprime, aspetto la tua opinione ;)

    RispondiElimina
  2. Anche io avevo cominciato a leggere Frankenstein ad ottobre però mi sono bloccata (non per il libro in quanto mi stava piacendo un sacco) e non sono riuscita ancora a riprenderlo ç.ç Il principe e la sarta deve essere stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara Nicole ti consiglio di ascoltare Frankenstein in audiolibro, è un'ottima soluzione per andare avanti con la storia senza stressarti troppo.
      Il principe e la sarta è davvero molto carino, te lo consiglio.

      Elimina