venerdì 22 ottobre 2021

5 cose che...

 


Siccome, per problemi tecnici, ho saltato il tema dell'8 ottobre e il tema di oggi non mi ispirava, ho deciso di recuperarlo anche se sono in ritardo.
Il tema era: 

5 libri da leggere in autunno.


Prime fra tutti, vorrei citare due graphic novel che mi hanno conquistata. Il corvo e Pumpkin heads.
La prima più macabra, mentre la seconda più dolce e colorata.


Gli spettri non possono mancare in autunno e quindi direi che si possono avere fantasmi spaventosi e...beh fantasmi più simpatici.
Potete trovarli in Città di spettri e in Il fantasma di Canterville.



Infine ho scelto due fantasy.
Il primo più epico e rocambolesco, il secondo invece divertente e avventuroso.
Le cover sono entrambe pazzesche, non trovate?

Bene amici, queste sono le 5...ehm, 6 letture da fare in autunno, almeno secondo me.
Fatemi sapere le vostre.
Un bacione dalla vostra Cry 💀💖



3 commenti:

  1. ciao prima partecipavo anch'io a 5 cose.....adesso è da tanto che non partecipo più. Però mi piacerebbe riprendere. Ciao

    RispondiElimina
  2. "Il fantasma di Canterville" è una bellissima lettura consigliata a tutti.

    RispondiElimina