mercoledì 8 settembre 2021

WWW Wednesday.

 


Buona sera amici lettori, come state?
Come ogni mercoledì mi ritrovo qui a farvi un elenco delle mie recenti letture.
Cominciamo subito!

Cosa ho letto:



Finalmente ho terminato Città delle anime perdute!!! Applausi grazie...
Mi ci è davvero voluto molto tempo ma, alla fine, anche questo scoglio è andato.
Ho avuto poi necessità di distrarmi ed ho quindi ascoltato 1984, un audiolibro a cui avevo molta paura di avvicinarmi...
ma vi parlerò di entrambe le letture molto presto in due recensioni dettagliate.

Cosa sto leggendo:


Era da tempo che volevo leggere questo piccolo tesoro prezioso firmato Stephen King, ed ora, finalmente lo sto facendo.

Cosa leggerò:


Ebbene si, mi getterò in questo libro che, so già, saprà regalarmi emozioni.

Cosa sto guardando:


Ero molto curiosa riguardo questa serie tv, è un misto tra horror, mistery e thriller, con un pizzico di sovrannaturale.
Non ve ne voglio ancora parlare per bene perché vorrei farlo in un post a parte.

Bene amici, ora siete aggiornati.
Fatemi sapere cosa state leggendo e guardando voi.
Bacioni dalla vostra Cry 💖









2 commenti:

  1. Ciao Cry, dei libri che hai menzionato ho letto molti anni fa "1984" per la scuola, mentre di King non ho mai letto nulla, tranne "Unico indizio la luna piena", un romanzo che ricordo come una piacevole lettura :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Cry! Sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensi di Città delle anime perdute, come già sai questa seconda trilogia io l'ho trovata pessima, lenta, pesante e soprattutto non necessaria. Il finale della prima trilogia andava benissimo così, accidenti alla Clare che ha voluto aggiungere questi tre.
    1984 vorrei leggerlo anche io prossimamente, mi ha sempre incuriosita :)
    Se ti va di passare qui trovi il mio WWW Wednesday

    RispondiElimina