mercoledì 1 settembre 2021

WWW Wednesday.

 


Buongiorno amici lettori, come state?
Io fra una cosa e l'altra me la sto cavando bene tutto sommato.
Tanto che sono tornata ad aggiornarvi sulle mie letture, passo passo.
Eccomi quindi con il WWW Wednesday.

Cosa ho letto:


Su Audible ho ascoltato l'ultimo libro della trilogia del sangue di Jhonny Rosso che mi ha portato a chiudere così, un'altra trilogia.



Infine due libri molto diversi tra loro.
La prima splendida e toccante, la seconda più leggera e oscura.

Cosa sto leggendo:


Si, in fondo dovevo tornare prima o poi fra le pagine di questo libro...non sto andando spedita, bisogna dirlo, ma sto comunque procedendo con la lettura di questo mattoncino.
Vedremo...

Cosa leggerò:


Non vedo l'ora di tornare a leggere un libro di Sparks, questo libro in particolare.
Quindi spero di leggerlo il prima possibile. 

Bene amici, per oggi è tutto.
Fatemi sapere cosa state leggendo voi nei commenti.
Un bacione dalla vostra Cry 💖









4 commenti:

  1. Ciao Cry! Ultimamente anche a me è tornata voglia di leggere i Piccoli Brividi, ne ho rispolverato qualcuno che avevo ancora in casa... forse però aspetto ottobre, così da essere in tema :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      I Piccoli brividi sono letture molto leggere ottime per spezzare un po' la monotonia.
      Anche io me ne terrò qualcuno per Halloween ❤

      Elimina
  2. Sono curiosa di leggere la tua opinione sul libro di Sparks! Io ho letto per la prima volta una suo romanzo proprio la scorsa settimana, e purtroppo devo ammettere che non è scattata la scintilla 🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Sparks è molto particolare, o lo ami o lo odi 🙈❤

      Elimina