venerdì 10 settembre 2021

TBR di settembre.

 


Buongiorno amici lettori, come state?
Io sto facendo il turno di sera per cui sono decisamente più riposata, visto che posso sonnecchiare un po' più del solito, ma ho dovuto programmare tutti i post della settimana, perché è proprio alla sera che li scrivo.
Nonostante questo sono riuscita a portare i contenuti che volevo sul blog e ne sono felicissima.
Ma andiamo a vedere cosa tenterò di leggere nel corso di settembre.





Questi sono tutti i libri che spero di riuscire a leggere a settembre.
Ho scelto letture poco impegnative e, spero, veloci.
Vediamo se, almeno questo mese, riesco a portare a termine la mia TBR.

Fatemi sapere qual'è la vostra.
Un bacione dalla vostra Cry  💖



2 commenti:

  1. Ciao non stilo una tbr anche perchè non leggo molto ultimamente. Sai sulla mia lista dei desideri dei libri ho: la magia del ritorno e Tilly e i segreti dei libri. Ora ho aggiunto Unico indizio la luna piena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, sono contenta che la tua lista si sia allungata grazie ad un libro del mitico ed inimitabile King ;)

      Elimina