mercoledì 15 settembre 2021

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori, come state?
Io ultimamente sono un po' sotto stress ma comunque tengo duro e tento di tenere fede a tutti gli impegni e alle "scadenze" che mi do con blog e canale YouTube.
Ma bando alle ciance e andiamo a vedere quali sono le mie letture.

Cosa ho letto:


Un libro che ho letto in un soffio, dato il suo numero irrisorio di pagine. Finalmente posso dire di aver letto anche io questo raro libro.

Cosa sto leggendo:


Si, finalmente sono riuscita ad iniziare questo libro e, passo passo, mi sto lasciando prendere da questa storia.


Questo invece lo sto ascoltando su Audible, mi mancavano troppo Gian e Locke!

Cosa leggerò:


Penso sia il momento di terminare la prima serie di questa saga fantasy. Sono molto curiosa.

Cosa ho guardato:


Una serie anime di cui è disponibile la prima stagione su Netflix.
L'ho divorata e non vedo l'ora che arrivi anche la seconda stagione...ma ve ne parlerò presto in un post dedicato.

Bene amici, per oggi è tutto.
Un bacione e buone letture 💖




 

2 commenti:

  1. Ciao Cri, anche tu perseveri col WWW ne sono felice, a me piace sempre fare il recap settimanale :P
    Sparks è sempre meraviglioso, mentre mi son persa la serie su Netflix, voglio vederla subito. Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Simo!
      Se la vedi fammi sapere cosa ne pensi!
      Anche a me piace fare un po' il punto della situazione, ne ho bisogno visto che sono una persona a cui piace organizzare sempre tutto nei minimi dettagli.
      Passo volentieri da te ;)

      Elimina