lunedì 22 aprile 2019

Parliamo di Titans.


Risultati immagini per titans

All'inizio non mi ispirava granché ma avevo voglia di guardare qualcosa di diverso dalle serie tv che guardo di solito e così ho aperto un sondaggio su Instagram e ha vinto Titans.
La storia non è malaccio, anzi è piuttosto interessante, si parla di persone con dei poteri davvero straordinari...non fosse per il protagonista che trovo terribilmente insignificante, noioso e quasi ridicolo in certi casi.
Si, l'ho proprio snobbato.
Per fortuna tutti gli altri personaggi sono alquanto fichi, sopratutto le due donne Rachel e Koriand'r che sono le più forti del gruppo ed hanno una storia personale decisamente più interessante rispetto a quella del protagonista.
Rachel poi è affascinante proprio per il suo oscuro potere che può sia guarire che uccidere e che, più di una volta, ha rischiato di prosciugarla.
Un potere così fa decisamente paura.
Dal canto suo anche Koriand'r è una tosta, picchia duro e, quando si arrabbia diventa...infiammabile!
Risultati immagini per titans
Ho trovato molto carino anche Gar, il ragazzo mutaforma che, all'occorrenza, può trasformarsi in una splendida tigre.
Ovviamente spero di vedere nelle prossime stagioni Gar e Rachel insieme...anche se non sono per nulla romantica, questa coppia mi piacerebbe moltissimo.
Carina anche la coppia Hank/Down, conosciuti come la Colomba e il Falco.
Questa coppia mi piace un sacco e spero che non succeda nulla di tragico a nessuno dei due, non so perché ma ho un gran brutto presentimento...
Comunque, nonostante i personaggi siano per lo più interessanti, la storia è un po' piatta e non mi ha del tutto convinta.
L'ho guardata volentieri ma è ben lontana dall'essere una delle mie serie tv preferite, vedremo la 2° stagione se mi farà cambiare idea oppure no.

MiniCry dice:

Mmm... non saprei, sebbene sia carina e veloce non mi ha colpita. Da 1 a 10 direi che siamo sul 6 e mezzo.”



Nessun commento:

Posta un commento