martedì 30 aprile 2019

Book haul & Wrap up di aprile.


Ciao amici lettori, come ve la state passando?
La mia piccola Minnie (il gatto) ha avuto qualche leggero disturbo con l'intestino ma ora posso finalmente dire che è tutto a posto e tirare un bel sospiro di sollievo.
Ho avuto una settimana abbastanza movimentata e il tempo per leggere non è stato molto ma comunque le letture procedono bene.
Sono riuscita a terminare la TBR che mi ero prefissata per aprile e quindi mi ritengo soddisfatta.
Direi che è il momento di tirare qualche somma:

Book Haul di aprile.

Libri cartacei:
- Inseguendo l'arcobaleno
- La corte di rose e spine
- Il coraggio di Thumper
- Il custode delle tempeste
- La stella di Andra e Tati
- Shiver
- Angel
- Fiabe immortali (libro illustrato da Paolo Barbieri)

E-book:
Questo mese nessun e-book, solo cartacei

Fumetti/manga:
- Popeye

Wrap up di aprile.

Libri:
- Gli scomparsi di Chiardiluna
- Fuga dall'amore
- Scuoti questo libro
- Il viaggio di Buddy
- Il coraggio di Thumper
- End of the road bar
- Trollhunters
- Il ponte oscuro dell'anima
- Ogni respiro
- Lunga vita al re
- Pizza story
- Fiabe immortali
- Il custode delle tempeste
- Elevation

Fumetti e manga:
- Itazura na kiss (4° volume)

E voi cosa avete letto?
E acquisti ne avete fatti?
Fatemi sapere nei commenti.
Ora vi saluto e auguro una buona serata.
Un bacione dalla Cry.

2 commenti:

  1. Il custode delle tempeste mi attira tanto, per adesso sono in vena di libri per ragazzi...
    Paolo Barbieri è bravissimo!!! Lo adoro!
    Il mio Book Haul ci sarà domani :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Sono felice che anche tu ami Paolo Barbieri!
      Ti consiglio Il custode delle tempeste, l'ho letto pochi giorni fa e mi ha convinta.
      Un abbraccio, andrò a vedere il tuo Book haul.

      Elimina