lunedì 1 aprile 2019

Chiacchiere di aggiornamento e regali di compleanno.



Ciao amici lettori, come state?
Come vi ho accennato nei giorni scorsi, è stato un periodo un po' pieno con l'operazione del mio papà ma sono felice che si sta riprendendo.
Sono anche capitate cose belle, ad esempio il mio compleanno (il 23) ed il compleanno del blog (il 28).
Mi sembra ieri di aver aperto questo angolino e sono già 3 anni che sono con voi, non avete idea di quante soddisfazioni mi ha dato Il mondo di Cry, attraverso esso riesco a condividere davvero di tutto con i miei amati lettori (che sono saliti a 175) e quindi mi sembra doveroso ringraziarvi di cuore per l'affetto che mi date, siete molto, molto importanti per me.
Quest'anno ho deciso di non fare Giveaway, perché al momento non potrei gestirlo, è stata una scelta ben ponderata, magari il prossimo anno riesco ad organizzare qualcosa.

Ho aspettato un po' per parlarvi di ciò che ho ricevuto per il mio compleanno, volevo farvi vedere tutto quanto, eppure so che manca ancora un regalino che, per motivi di tempo, non ho ancora tra le mani.
Ma comunque vi posso far l'elenco di tutto il resto, ho ricevuto davvero tanti regali e ringrazio ancora infinitamente gli autori di ognuno di essi.
Da parte della mia meravigliosa e pazza best ho ricevuto un sacco di cose:
- funko pop furia buia
- funko pop furia chiara
- Q posket Belle
- Harry Potter e la camera dei segreti
- Harry Potter e l'ordine della fenice entrambi nell'edizione con il castello di Hogwarts sulla costina
- Dvd i crimini di Grindewald

senza contare che è andata al Cartoomics di Milano e mi ha portato questi doni:
- Draghi autografato dal mitico Paolo Barbieri
- mattonella raffigurante Lady Oscar e Andrè
- anello con testa di lupo
- collana con ciondolo a forma di drago

sono o non sono una ragazza fortunata ad averla come amica/sorella???
in sequenza ho ricevuto anche da amici e parenti i seguenti regali:
- La gemella sbagliata
- Il sognatore
- La musa degli incubi
- Il buio oltre la siepe
- Un segnalibro carinissimo

insomma, un sacco di libri meravigliosi che non vedo l'ora di leggere.
Se qualcuno se lo sta chiedendo, non ho fatto grandi festeggiamenti, non mi piace fare feste casiniste, preferisco incontrarmi con le amiche per qualcosa di semplice, momenti in cui possiamo godere della reciproca compagnia.

E qui chiudo il capitolo compleanno e apriamo invece quello dei libri e delle serie tv.
Durante marzo ho guardato un bel po' di cose ma quello che mi ha segnato di più è sicuramente Spartacus sangue e sabbia (1° stagione), ovviamente ve ne parlerò meglio in un post dedicato ma vi assicuro che questa serie tv mi sta straziando il cuore e appassionando in un modo davvero straordinario.
Non faccio spoiler, dico solo una parola, chi ha visto Spartacus capirà subito a cosa mi riferisco: Varro!!!

Per quanto riguarda gli anime ne ho visti solo una paio ma entrambi bellissimi: Another e Noragami.
Ho guardato anche qualche film ma sinceramente nulla che mi abbia lasciato qualcosa.

Per quanto riguarda i libri, ammetto che questo mese ne ho letti un buon numero, mi sono portata avanti con le letture degli autori emergenti cui avevo promesso una recensione, e sono anche riuscita a leggere un po' di libri che da tempo attendevano le mie attenzioni.
Sono state tutte letture piacevoli ma tra esse le migliori sono state:
- Dark hall
- Il malefico caso Alastor contro Redding
- The body
- Wolves coast
insomma, mi ritengo davvero soddisfatta, e mi auguro che aprile vada allo stesso modo.

Cos'ho in progetto di fare nel corso di aprile?
Sicuramente proseguire con la serie L'attraversaspecchi, Gli scomparsi di Chiardiluna mi attende ed è giusto che io risponda altrimenti rischio di rimandarne troppo la lettura.
Sapete che Fidanzati dell'inverno non mi aveva convinta del tutto quindi sono titubante ma decisa a continuare.
Voglio inoltre smaltire altre letture di autori emergenti e dare finalmente un finale alla duologia dedicata a Bailey, quindi conto di leggere Il viaggio di Buddy e mettere la parola fine ad una storia che attende da anni di essere completata.

Se ho in mente degli acquisti?
Ovvio che si:
- Il custode delle tempeste
- La corte di rose e spine
questi al momento sono i titoli che attendo di più e che comprerò non appena me li troverò davanti.

Per quanto riguarda il gioco #unarcobalenodilibri che ho lanciato su Instagram vi do l'annuncio che è giunto al termine proprio oggi.
Ma come vi avevo accennato darò inizio alle sfide con le foto di chi ha partecipato, per cui, se seguite il gioco, sappiate che la parte bella arriva ora.
Ho ovviamente in serbo altri giochi da fare ma ve ne parlerò meglio prossimamente.

Direi che vi ho aggiornato su tutto per il momento, spero di non avervi annoiato troppo con queste chiacchiere.
Ora mi rilasso un po' e torno da Spartacus augurandovi una buona serata.
Bacioni.💖


8 commenti:

  1. Quanti bei titoli Cry! Spero che "Il custode delle Tempeste" ti piacerà ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Sono certa che Il custode delle tempeste mi piacerà moltissimo, sto tenendo gli occhi aperti ma non l'ho ancora visto in giro :(

      Elimina
  2. Tanti auguri!
    Bellissimi regali, spero che il film I crimini di Grindenwald possa piacerti come è piaciuto a me :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per gli auguri!
      Spero anche io che I crimini di Grindewald mi piaccia, sono curiosissima ;)

      Elimina
  3. E così sei un ariete!
    Tantissimi auguri e complimenti per i regali.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono una testardissima ariete, si nota? ;)
      Grazie mille per gli auguri.
      Un abbraccio grande! ;)

      Elimina
  4. Che bello leggere questi post in cui condividi la tua vita con noi Cri! Dalle tue parole traspare tutta la gioia con cui lavori al tuo blog. Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, le tue parole mi scaldano il cuore!
      Vedrò di pubblicarne più spesso ;)
      Un abbraccio grande amica mia ;)

      Elimina