sabato 6 aprile 2019

Itazura na Kiss 3°volume.


MP0066 - Magic Press - Itazura Na Kiss 3 - Nuovo !!!
Titolo: Itazura na kiss
Autore: Kaoru Tada
Volumi: 12
Prezzo(di un volume singolo): 7,90
Voto: 8/10
Trama:
Lei, Kotoko, è goffa ma sincera. Lui, Naoki, è perfetto ma di ghiaccio. Lei è pazza di lui. Lui la detesta a morte. Il destino, complice un’inattesa disgrazia e l’amicizia tra i rispettivi genitori, li costringerà a vivere nella stessa casa. Quanto durerà? E se fosse… per sempre?!?

Il mio pensiero:
Ve l'ho già accennato che il fatto che una storia romantica mi appassioni così tanto mi fa strano?
Ebbene si, ora lo posso dire ufficialmente essendo arrivata al 3° volume: Itazura na kiss mi ha ormai preso fra le sue spire amorose facendomi perdere del tutto la testa.
La storia è sempre più appassionante, volume dopo volume, sono tantissime le cose che succedono nelle spazio di poche centinaia di pagine, talmente tante che faccio quasi fatica a seguirle tutte.
Sto iniziando a provare una sorta di pena e comprensione per la povera Kotoko, innamorata persa di Naoki e ragazza dalla sfortuna estrema, succedono tutte a lei, sembra quasi la versione Giapponese di Fantozzi...troppo simpatica!
Lo so, sono crudele a ridere delle sue sventure ma...non ci posso fare nulla, la sua vita è uno spasso.
Se mi sto facendo prendere dal bello e glaciale Naoki? Beh, penso proprio di si, il bello e stronzo fa sempre al caso mio, se poi ci aggiungiamo che è praticamente un genio, che ne parliamo a fare? Al suo fascino non resisto proprio.
Ogni tanto però mi piacerebbe che fosse un po' più dolce con la piccola Kotoko, ma immagino non avrebbe lo stesso fascino che ha così.
In questo volume Kotoko deve fare i conti con il fatto che Naoki se ne va di casa e che inizia a lavorare come cameriere assieme a, indovinate un po'...la “deliziosa” Reiko!
Quanto la odio, non avete nemmeno idea della repulsione che provo per questo personaggio, vorrei che sparisse molto presto dalla storia, ma penso che me la trascinerò fino all'ultimo volume ahimè.
Un difetto però ce l'ha anche Kotoko: odia i cani, e questo no, proprio non lo posso accettare da nessun personaggio! ;)
Sono contenta però perché, sul finale succede una cosa molto carina che finalmente fa uscire il lato buono di Naoki...sono troppo curiosa di proseguire con il 4° volume!

MiniCry dice:
Odio immensamente Reiko Matsumoto, con ogni fibra del mio essere...!”



Nessun commento:

Posta un commento