mercoledì 19 dicembre 2018

Sotto l'albero di Natale 2018.

Immagine correlata
Ciao amici del Mondo di Cry, oggi do spazio ad un'originale rubrica natalizia alla quale sono stata invitata da Ely di Il Regno dei Libri.
SOTTO L'ALBERO DI NATALE prende infatti spunto dall'iniziativa di Elf Christmas Wishlist, che consiste nel creare una lista di 10 desideri che gli elfi (cioè VOI che aderite all'iniziativa) si sforzano di realizzare.

COME PARTECIPARE:

  • Se siete blogger, aprite un post nel vostro blog e dopo aver spiegato di cosa si tratta (in modo che chiunque legga sappia di cosa si parla) fate la Vostra lista di 10 desideri.Una volta deciso di partecipare create la vostra lista e lasciate il link tra i commenti del Blog, così che tutti possano averla sott'occhio e vedere quali desideri realizzare.
  • Se siete lettori invece, potete lasciare direttamente la vostra lista nei commenti.


ATTENZIONE: non è obbligatorio realizzare i desideri. Lo scopo di questa iniziativa è regalare sorrisi e questo può essere fatto anche solo con un commento gentile.


Ecco la mia personale lista dei desideri:

  1. Vorrei che mi deste dei consigli per nuove rubriche e post che potrebbero interessarvi
  2. Mi piacerebbe veder aumentare il numero dei Lettori Fissi 
  3. Sarebbe bello creare nuove collaborazioni con altri blogger sia per post singoli che per nuove rubriche
  4. Mi piacerebbe creare un circolo di letture di gruppo assieme ad altri blogger e a voi lettori, ampliando così quello già esistente
  5. Mi piacerebbe avere la possibilità di scambiare libri con voi magari mandandoli tramite posta ad esempio
  6. Vorrei essere contattata da più scrittori sia per segnalazioni che per recensioni
  7. Mi piacerebbe scambiare con voi più chiacchiere nei commenti, sapere i vostri pensieri, cosa vi piace e cosa no, creare un contatto
  8. Mi piacerebbe che aumentassero i followers sia su Instagram che su Facebook (ilmondodicry9: account dedicato al blog; alessandricristina: account personale; per quanto riguarda Facebook Il mondo di Cry; pagina dedicata al blog; Cristina Alessandri: mio profilo personale)
    9.  Vorrei qualche consiglio per migliorare la grafica del blog
   10. Mi piacerebbe ricevere dei consigli per quanto riguarda i Manga e gli anime di cui mi sono appassionata da un annetto.

Bene amici, questi sono i miei 10 desideri.
Volete partecipare anche voi?
Io spero di si! Vediamo se qualcuno risponde ;) nel frattempo vi mando un grande abbraccio.

Nessun commento:

Posta un commento