giovedì 16 agosto 2018

Frozen Book Tag.


Ciao amici!
Era da tanto che non vi proponevo un tag ed ho pensato quindi di ri-iniziare con questo simpatico, dedicato al regno di Frozen.
Buon divertimento!

Risultati immagini per frozen book tag

-Elsa, un libro in cui la protagonista è sempre pronta a combattere per amore
Risultati immagini per elsa
Direi che la trilogia delle 50 sfumature rende bene l'idea...Anastasia è credo uno dei personaggi femminili più ostinato di sempre, Christian ne combina una più che Bertoldo e lei continua sempre a sbavargli dietro. Più di così si muore.

-Anna, un personaggio dal cuore puro e incontaminato
Risultati immagini per anna frozen
Qui cito Henry di Once Upon a time, che ha il cuore del vero credente, puro e lucente.
Un personaggio pulito e sempre animato dalle più buone intenzioni che si possa immaginare.

-Olaf, un personaggio capace di strapparti un sorriso
Risultati immagini per olaf frozen
Evan di Armonia di Pietragrigia, la sua spacconeria e la pungente ironia mi hanno spesso fatta ridere, specie durante le baruffe con Armonia.

-Kristoff, un personaggio inizialmente scontato, ma che nel corso della storia diventa importante
Risultati immagini per kristoff frozen
Neville Paciock, personaggio impacciato e pasticcione, perseguitato dalla sfiga, con pochissima abilità nella magia e in qualsiasi altro campo. Ma la saga di Harry Potter non sarebbe stata la stessa senza di lui...e gli amanti della saga sanno di cosa sto parlando!

-Hans, un cattivo che ti ha sorpreso per i suoi colpi d’ingegno
Risultati immagini per hans frozen
Sicuramente Acrab di La saga del Dominio ma anche Light Yagami di Death note. Sono due personaggi scaltri, pianificano ogni mossa con grande precisione e intelligenza, se non fossero cattivi fino al midollo credo che li amerei (anche se in realtà un po' li amo sul serio).

-Gran papà, il saggio dai consigli che ascolteresti
Risultati immagini per gran papà frozen
Penso che seguirei nel dettaglio i consigli di Silente, un personaggio saggio e lungimirante, forte e un mago eccezionalmente potente uscito direttamente dalla saga di Harry Potter. Il saggio dei saggi insomma!

-Duca di Wasalton, un personaggio di un libro con poche apparizioni ma che ti ha colpito
Risultati immagini per duca di weselton frozen
Archer l'ibrido della serie Lux della Armentrout mi ha colpito dalla prima apparizione. Non è proprio proprio presente in tutti i volumi e in tutte le scene, ma il suo personaggio mi ha stuzzicata se così si può dire e ne vorrei sapere di più.

Bene amici lettori, questo era il Frozen Book Tag, spero vi sia piaciuto e che vogliate riproporlo sui vostri blog, se non lo avete potrete rispondere nei commenti.
Un bacione!


2 commenti:

  1. Stranamente mi ritrovo poco nelle tue risposte questa volta, o meglio, penso ci sarebbero stati personaggi molto più adatti. Però concordo su Archer, mi era piaciuto di più lui rispetto ai vari protagonisti della saga xD

    RispondiElimina