lunedì 20 agosto 2018

Top & Flop.

Ciao a tutti amici lettori, come state? Oggi abbiamo una nuova puntata della rubrica Top&Flop in collaborazione con la frizzante Chiara di Chiara in Bookland
L'argomento di oggi è: 5 personaggi femminili degli anime Top & 5 flop.
Siete pronti?
Buona lettura.


5 personaggi femminili top degli anime

1)
Immagine correlata
Vi ho parlato spessissimo della mia ammirazione per Lady Oscar, una donna forte, leale e coraggiosa che è diventata uno dei miei idoli di sempre.


2)
Risultati immagini per sailor mars
Non c'è niente da fare, io adoro Sailor Mars, perché è cinica, protettiva e forte come una roccia. Adoro i personaggi così nonostante possano apparire un po' antipatici.


3)
Immagine correlata
Non chiedetemi il perché, nemmeno io lo so con precisione, fatto sta che questo personaggio (Rima Toya di Vampire Knight) mi è piaciuto da subito e avrei voluto per lei una parte più consistente nell'anime.


4) 
Immagine correlata
Questo personaggio mi è piaciuto da subito e la sua aura di mistero mi ha completamente affascinata.


5)
Immagine correlata
Adoro questa guerriera impavida e comunque fragile, che non si abbatte mai.
E poi mi piace molto come l'hanno disegnata, adoro i personaggi mori dai lunghi capelli e i tratti giapponesi. Sango è fantastica ;)


5 personaggi femminili flop degli anime


1)
Risultati immagini per candy candy
Non ho mai avuto una passione per Candy Candy...a dire il vero l'ho sempre trovata una lagna assurda...poi tutti quei fiocchi e merletti, tutto quel rosa e quei piagnistei...No!


2)
Risultati immagini per heidi
Eh già, nemmeno Heidi è fra le mie simpatie purtroppo, nonostante ami il suo attaccamento alla natura e la voglia di vivere in montagna con il nonno. Però resta il fatto che non mi sono mai affezionata a lei.


3)
Risultati immagini per usagi tsukino
Ok, lo ammetto: Sailor Moon io non l'ho mai sopportata!
È infantile, piagnona, paurosa, irriverente e troppo romantica.
Non l'ho mai vista bene come capo delle Sailor.


4)
Risultati immagini per kagome
Abbiate pietà di me, so che molti non saranno d'accordo, ma io ho preso in antipatia Kagome già dal primo episodio.
Credo che la mia antipatia sia data dal fatto che sono una sostenitrice della coppia Kikyo/Inu Yasha.


5)
Risultati immagini per doremì
Non mi piacciono proprio questi personaggi, nemmeno uno...Doremì non era uno dei miei anime preferiti. :(


Cari amici,questi sono i miei top&flop, basati sui miei gusti personali.
Andate a leggere il post della dolce Chiara in Bookland
Bacioni dalla vostra Cry!

2 commenti:

  1. Amo sempre fare un tuffo nel passato parlando di anime e personaggi :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao invece io adoravo Candy Candy e Heidi. ok anche per Lady Oscar.

    RispondiElimina