mercoledì 23 novembre 2022

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori, come state?

Io bene. La piccola Vanessa è adorabile e buonissima, per cui riesco a ritagliarmi dei piccoli momenti da dedicare sia al blog, che al canale You Tube, ma anche a Instagram.

Sono davvero molto fortunata. Certo, le letture stanno andando un po' a rilento ma, va bene così.

Ho saltato qualche giorno perché avevo bisogno di abituarmi alla piccola per casa e volevo creare una nostra routine prima di dedicarmi nuovamente al blog. Ora, però, sono tornata quindi...Come ogni mercoledì sono qui per farvi vedere le mie ultimissime letture.


Cosa ho letto:



Sono riuscita a leggere un omaggio dell'autrice Cleo Rozenfeld, di cui vi ho parlato lunedì in una recensione.
La stella è stata una lettura molto particolare.
Una dote di sangue, invece, l'ho ascoltato grazie ad Audible.


Cosa sto leggendo:



Al momento sto ascoltando Il tempo della guerra, facente parte della saga di The Witcher.
L'ho appena iniziato per cui non posso dirvi molto a riguardo.

Christine la macchina infernale mi ha tenuto compagnia durante il ricovero post parto e mi sta piacendo davvero molto.


E siccome, per me Novembre è il mese dedicato agli spiriti, ho deciso di procedere con la lettura del drago Il grande libro dei fantasmi di Natale, giusto per prepararmi prima all'arrivo del Natale. Insieme a questo sto leggendo anche Storie di giovani fantasmi.

Cosa leggerò:


Per il momento so solo che appena finirò Storie di giovani fantasmi, mi tufferò fra le pagine di Ricordati di me. Sono super curiosa, sembra molto bello dalla trama.

Bene amici lettori, io ora vi saluto e vi auguro una valanga di bellissime letture.💖

2 commenti:

  1. Ciao Cry, da ragazzina adoravo Christopher Pike! "Ricordati di me" mi era piaciuto, ma avevo apprezzato molto di più "La morte arriva per posta" e "Weekend": sono romanzi per ragazzi, ma affrontano tematiche e hanno una suspance che di certo sono capaci di coinvolgere anche gli adulti :-)
    P.s. Un bacino alla piccola Vanessa ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ❤ mi segno i due titoli perché li voglio recuperare ❤

      Elimina