lunedì 7 novembre 2022

Wrap up di ottobre.

 


Buongiorno amici lettori e non, come state?
Qui tutto procede bene e ormai l'arrivo della bimba è imminente.
Nel mese di ottobre ho fatto tante belle letture e, oggi, sono qui per parlarne con voi.
Pronti?
Via!




Entrambi libri da 5 stelle piene.

Sono due delle letture più belle che ho fatto nel corso del 2022.

Sono due horror pieni di colpi di scena e attimi al cardiopalma. Inoltre hanno due trame davvero intriganti.



Tutti questi, invece, sono da 4 stelle.
Libri molto carini che hanno rasentato la perfezione ma, comunque, tutti super interessanti.
Le raccolte di racconti sono stupende, oltre che per le storie narrate, anche per le meravigliose illustrazioni.
Post mortem, si è guadagnato le 4 stelle per la sua crudezza e per la sua trama agghiacciante.
Antiche voci da Salem è stata una lettura interessante a livello storico.








Ed infine, ci sono i libri da 3 stelle, quelli che mi hanno convinto poco o che ho trovato un po' piatti o troppo veloci e superficiali.
Il peggiore tra tutti è sicuramente Bones and all, un'autentica delusione che, forse con il senno di poi, si meritava addirittura 2 stelle invece che 3.

Bene amici lettori, queste sono state le mie letture di ottobre.
Fatemi sapere nei commenti quali sono state le vostre.
Un bacione dalla vostra Cry 💖










Nessun commento:

Posta un commento