mercoledì 2 novembre 2022

WWW Wednesday.

 



Buongiorno amici lettori, come state?

Spero tutto bene.

Eccoci qui, con il primissimo post di novembre, un aggiornamento di lettura.


Cosa ho letto:



Questi due libri sono molto diversi tra loro ma entrambi avvincenti e interessanti.
Il primo parla di streghe ed è ambientato a Salem.
Si tratta di un thriller per ragazzi molto leggero.

Post mortem invece  è un horror vero e proprio.
Agghiacciante e spaventoso, mi è davvero piaciuto un sacco.



Sono sempre letture adatte per il periodo appena trascorso.
E sono tutte meravigliosamente carine.
Le ho divorate, nel vero senso della parola.


Cosa sto leggendo:





Attualmente sto leggendo questi due...il primo, ammetto, mi sta annoiando mentre il secondo l'ho appena iniziato.

Cosa leggerò:

Attualmente non ho ancora scelto cosa leggere dopo...vi aggiornerò prossimamente.

Bene amici, per oggi è tutto.
Vi mando un bacione e...ci vediamo al prossimo post 💖








2 commenti:

  1. Le letture che hai terminato era tutte a tema Halloween 👻👻👻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, a ottobre e novembre faccio sempre letture horror/thriller.

      Elimina