mercoledì 21 settembre 2022

WWW Wednesday.

 


Buongiorno amici lettori, come state?
Io, fra alti e bassi, sto pian piano cercando di organizzare la mia vita e anche le mie letture.
Le novità sono molte quest'anno e mi sto preparando per accogliere la mia prima figlia.
Dopo che sarà nata temo che non avrò più molto tempo libero quindi sto cercando di pensare ad un modo per tenere in piedi sia il blog che il canale.
Vedremo.
Intanto per oggi vi porto l'aggiornamento delle letture.

Cosa ho letto:



Sono riuscita a leggere questi libri.
Sono tutti abbastanza brevi, tranne quello di The Witcher che ho ascoltato in Audiolibro nei momenti in cui o pulivo casa o cucinavo.
Gli altri, appunto, sono state brevi letture, tutte diverse tra loro che mi hanno lasciato qualcosa di bello dentro.
Ma ve ne parlerò meglio in un post dedicato.

Cosa sto leggendo:


Finalmente sto per finire di leggere il primo, dopo tanto tempo passato a leggerlo a spizzichi e bocconi a causa del poco tempo che dedico di solito agli e-book.
Il secondo, invece, l'ho iniziato solo ieri sera quindi sono appena all'inizio.

Cosa leggerò:


Siccome un cartaceo l'ho appena iniziato, mi sono regolata nel scegliere un nuovo e-book: Nell'erba alta, e un nuovo audiolibro: Come uccidono le brave ragazze.
Spero saranno due belle letture.

Bene amici, per oggi è tutto.
Spero che il post vi sia piaciuto.
Un bacione dalla vostra Cry 💖






Nessun commento:

Posta un commento