mercoledì 28 settembre 2022

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori, come state?
Come ogni mercoledì, sono qui per parlarvi delle mie letture più recenti.
Ultimamente sto di andando veloce come i treni e ne sono contentissima.
Quindi andiamo a vedere cosa è cambiato dalla scorsa settimana.

Cosa ho letto:


Dopo essermelo trascinato per qualche tempo, sono riuscita a terminare Il mistero delle Amazzoni di cui, peraltro, potete trovare la recensione sul blog, è stata postata lunedì.


Subito dopo mi sono gettata in Nell'erba alta, breve racconto scritto a 4 mani da Re King e suo figlio.
Mi è piaciuto tantissimo per quanto sia raccapricciante.

Cosa sto leggendo:
 
In audiolibro sto ascoltando Come uccidono le brave ragazze, un titolo che non avevo preso minimamente in considerazione quando è uscito...ma di cui ho sentito parlare così bene, che mi è presa la smania di conoscerlo.

Così ho colto l'occasione e me lo sto ascoltando al posto di Il tempo della guerra  di cui avevo programmato l'ascolto una settimana fa.



In cartaceo sto leggendo questo piccolo gioiello firmato Rundell.
Dopo Sophie sui tetti di Parigi, non posso far altro che recuperare gli altri libri di quest'autrice.
Per ora lo sto apprezzando molto.



In e-book invece sto leggendo questo libro tutto made in Oriente.
Al momento ho letto solo la prima storia ma già, posso dire, che mi sta piacevolmente intrattenendo.

Cosa leggerò:


In audiolibro tornerò ad immergermi nelle avventure di Geralt di Rivia che già mi manca un sacco.


In cartaceo, invece, vorrei proseguire con le avventure di Ichirò, tuffandomi nel secondo volume della saga Le cronache dell'acero e del ciliegio.


Per quanto riguarda gli e-book, penso che leggerò la nuovissima uscita Malice.
Un retelling dedicato alla Bella addormentata.

Bene amici, per oggi è tutto.
Un bacione dalla vostra Cry 💖










2 commenti:

  1. Ciao Cry, "Come uccidono le brave ragazze" è un thriller molto bello, l'ho letto lo scorso anno e lo ricordo ancora con piacere :-) Il romanzo giapponese mi ispira ma, se ho ben capito, è strutturato sottoforma di episodi, e questo non mi entusiasma molto...

    RispondiElimina
  2. Il mistero delle amazzoni ha la copertina simile a La canzone di Achille, non so se sono legati in qualche modo? Se ti va passa a vedere il mio WWW: https://angolodichiarablog.blogspot.com/2022/09/www-wednesday-2.html :)

    RispondiElimina