mercoledì 14 settembre 2022

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori, come state?
Purtroppo negli ultimi giorni è cambiato davvero poco per quanto riguarda le letture.
Ho avuto qualche impegno e quindi ho letto poco rispetto al solito.
Ma, comunque, ho deciso di pubblicare lo stesso il WWW Wednesday.

Cosa ho letto:


Finalmente, dopo averlo abbandonato mesi fa, sono tornata a leggere La lama dell'assassina e...l'ho terminato.
Ora posso procedere con Il trono di ghiaccio.

Cosa sto leggendo:




Sono ancora impegnata nell'ascolto di Il sangue degli elfi e, posso dire, di essere ormai a buon punto.
Giusto un paio di ore e l'avrò terminato.

Con Il mistero delle Amazzoni,  invece, sono ancora piuttosto indietro perché ho preferito dedicarmi a finire La lama dell'assassina.
Però non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.

Fiabe Liguri l'ho iniziato per leggerlo giusto quando ho quei 10 minuti liberi ma contati e quindi perfetto allo scopo, trattandosi di una raccolta di brevissime fiabe.

Cosa leggerò:


Eh si, dopo aver smaltito qualche lettura, finalmente, mi dedicherò a questa piccola meraviglia.

Non vedo l'ora perché sono davvero troppo curiosa.


Bene amici, per oggi è tutto.

Ci vediamo al prossimo post 💖


 

5 commenti:

  1. Io adoro Malzieu anche se ho letto solo LA MECCANICA DEL CUORE, ora sto cercando di recuperare gli altri tra cui l'uomo delle nuvole e altri due che mi mancano😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mari! Io di Malzieu li ho tutti, lo adoro tantissimo. Ha uno stile davvero meraviglioso e poetico.

      Elimina
  2. Della Maas ho letto anni fa Il trono di ghiaccio che voglio rileggere assolutamente perché non ricordo molto xD Voglio anche iniziare The Witcher quest'autunno, la serie e il videogioco li amo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti va comunque passa a vedere il mio WWW: https://angolodichiarablog.blogspot.com/2022/09/www-wednesday-1.html

      Elimina
    2. Ciao Chiara! Io Devo iniziare Il trono di ghiaccio dopo aver letto la raccolta di novelle e spero mi piaccia. Passo volentieri da te.

      Elimina