mercoledì 7 settembre 2022

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori e non.
Come state?
Io bene, sto leggendo in maniera tranquilla e serena e sto recuperando un sacco di film e serie tv...di cui vi parlerò in un prossimo post se volete.
Come ogni mercoledì passo a farvi vedere la mia situazione con le letture.

Cosa ho letto:
 

Al momento ho terminato solo questo breve racconto molto suggestivo e dal finale davvero sorprendente.
Mi è davvero piaciuto molto, anche se è davvero troppo breve per essere gustato al 100%.

Cosa sto leggendo:




Ancora impegnata con questi libri di cui, del primo sono abbastanza a buon punto, mentre con gli altri due sono ancora in alto mare.

Cosa leggerò:



Una volta finito con La lama dell'assassina, mi dedicherò a questa piccola meraviglia perché sono troppo, troppo curiosa.
Amo l'autore e non credo mi deluderà.

Bene amici, per oggi è tutto.
Fatemi sapere cosa state leggendo voi.
Un bacione dalla vostra Cry 💖




Nessun commento:

Posta un commento