mercoledì 26 gennaio 2022

WWW Wednesday.

 


Buonasera amici lettori, come state?
Io bene anche se sono un po' indaffarata di recente...
Infatti sto nuovamente arrancando con le letture a causa del poco tempo libero, mannaggia!
Nonostante ciò vi porto la mia situazione aggiornata delle letture.

Cosa ho letto:


Ok, questi due libri sono piuttosto sottili ma, entrambi, mi hanno saputo lasciare qualcosa di bello...specialmente il secondo che ho amato con tutta me stessa.



Finalmente sono riuscita a leggere un manga, il primo manga del 2022.
Molto carino e divertente.

Cosa sto leggendo:



Ebbene si, ho iniziato ben tre letture...a mia "discolpa" posso dire che:  Innamorata di un angelo lo sto ascoltando su Audible, Secretwood lo sto leggendo in e-book perché è un omaggio dell'autrice e L'uomo in fuga me lo sto gustando in cartaceo.


Cosa leggerò:


Mi devo assolutamente immergere nella lettura dell'ultimo volume della saga de L'Accademia del bene e del male, voglio vedere come andrà a finire.

Bene amici, per oggi è tutto.
Fatemi sapere cosa state leggendo voi.
Un bacione dalla vostra Cry 💖






2 commenti:

  1. Letture davvero interessanti, in particolare i libri di Kawaguchi mi intrigano moltissimo.

    RispondiElimina