mercoledì 5 gennaio 2022

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori, come state?
Io abbastanza bene, sto procedendo con le letture e, nel frattempo, creo altri progetti di cui prestissimo vi parlerò...
Ora però concentriamoci sulle mie letture.

Cosa ho letto:
 

Ho apprezzato tantissimo questi due libri, specialmente Ponte di anime.
Devo dire che, se il 2022 inizia così bene, mi aspetta un anno di letture strepitose.

Cosa sto leggendo:



Ora mi sto dedicando a più di un libro...
su Audible mi sono tuffata in un libro da brrrrrrivido come potete vedere. Una lettura leggera e poco impegnativa.

In e-book sto leggiucchiando Il grande libro dei fantasmi di Natale ma è una lettura che procede pianissimo però, essendo una raccolta di racconti, va anche bene che sia così.

In cartaceo invece mi sto gustando La casa di sale e lacrime.
Lo sto adorando nonostante sia, praticamente, all'inizio.

Cosa leggerò:


Subito dopo dovrei leggere questo libro...è davvero molto tempo che ne rimando la lettura ed ora mi sento troppo in colpa.
Tenterò di leggerlo.

Bene amici, per oggi è tutto.
Fatemi sapere quali sono le vostre letture.
Un bacione dalla vostra Cry 💖








Nessun commento:

Posta un commento