mercoledì 12 gennaio 2022

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori, come state?
Oggi è mercoledì e quindi è il momento di dare un occhio alla mie letture.

Cosa ho letto:


Sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per ascoltare L'agriturismo della morte e, devo ammettere, mi aspettavo qualcosina in più. 


Ho poi letto La casa di sale e lacrime e ne sono rimasta molto colpita, mi è piaciuto un sacco!
Stelle di cannella invece l'ho ascoltato su Audible per partecipare ad una challenge.
Mi è piaciuto e sono felice che la mia scelta sia ricaduta su questo libro di cui non sapevo l'esistenza.

Cosa sto leggendo:




 Due letture decisamente diverse tra loro, hanno però in comune il fatto che sono ambientate in inverno.

Cosa leggerò:


Eh si, subito dopo dovrò fare una scelta difficilissima...scegliere con quale dei due iniziare...consigli?

Bene amici, per oggi è tutto.
Fatemi sapere voi cosa state leggendo.
Un bacione dalla vostra Cry 💖



2 commenti:

  1. Tutti i libri che hai messo mi hanno incuriosita per le cover.... li voglio tutti XD

    RispondiElimina
  2. Su cosa leggere dopo voto Il primo caffè della giornata, per il profondo motivo che adoro la copertina. In effetti credo di volere il libro perché c'è stato un colpo di fulmine tra me e la copertina XD

    RispondiElimina