venerdì 28 gennaio 2022

5 cose che...


5 libri che avrei voluto leggere lo scorso anno

Eh, l'anno scorso avrei voluto fare un sacco di letture ma, le cose sono andate diversamente e molte letture sono slittate nel 2022.
Forse è stata anche mancanza di volontà, lo ammetto, mi facevo sempre attirare da nuovi libri e lasciavo indietro quelli più vecchi.
Questi sono solo alcuni dei tantissimi libri che avrei voluto leggere l'anno scorso:



In realtà questo libro lo volevo leggere solo per togliermi dalle scatole Shadowhunters the mortal instruments che, mi rincresce dirlo, non mi sta prendendo per niente.


Tutte le altre citate sono saghe "nuove" per me, ancora da iniziare e gustare.
Tra le più interessanti ci sono senz'altro Il trono di ghiaccio della Maas alla quale, dopo il tiepido approccio con la saga delle Corti, voglio dare un'altra occasione di riscatto.
E la saga di Magic della Schwab che ho già apprezzato nella trilogia dedicata a Cassidy Blake.


Due novità anche in fatto di autori sono senz'altro Gideon la nona e Serpent & Dove che muoio dalla voglia di iniziare.
Spero tanto che mi possano piacere.

Bene amici, per oggi è tutto.
Un bacione dalla vostra Cry 💖

 

4 commenti:

  1. Gideon la Nona dovrei recuperarlo anche io, ho pure preso l'ebook sul profilo instagram della Oscar Vault... non ho proprio scuse.
    In bocca al lupo con tutti i recuperi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara.
      Buone letture e grazie per essere passata e aver commentato.
      Baci

      Elimina
  2. ciao è da tanto che dico devo iniziare a leggere Shadowhunters ma poi non lo faccio mai

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    anch'io, sono tutte letture che vorrei fare prima o poi.

    RispondiElimina