venerdì 12 novembre 2021

TBR di novembre.

 


Buongiorno amici lettori!
Come ve la passate?
Io, come ogni mese, ho tanti progetti che vorrei portare a termine in questi 30 giorni, e tanti riguardano proprio la lettura.

Siete curiosi di sapere cosa tenterò di leggere nel corso del mese?
Ecco qui:


Per primi sicuramente vorrei leggere questi due libri...diciamo macabri!
Ormai ci ho preso gusto con le letture horror e non riesco più a smettere.
Sono super curiosa riguardo ad entrambe le letture.


Di altro genere invece sono questi due libri che, non so perché, mi ispirano tanto, mi fanno pensare all'autunno...senza una ragione in effetti.


Ed infine tenterò di portare, finalmente, a termine Shadowhunters...ce la farò?
Per darmi una spinta decisiva magari spezzerò la lettura con Torno a prenderti, un breve racconto firmato dal Re del terrore.


Inoltre vorrei dare un po' di spazio ai manga, che non leggo da diverso tempo.
E lo farò leggendo i  5 volumi di Osama Game Il gioco del re.

Bene amici, per oggi è tutto, spero che il post sia stato di vostro gradimento.
Un bacione dalla vostra Cry 💖









4 commenti:

  1. Tbr ambiziosa, in bocca al lupo nel portarla a termine 💪🏻
    Dei libri ho letto solo La straordinaria invenzione di Hugo Cabret,che mi piacque molto. Spero piaccia anche a te :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Cry! Sono curiosa di sapere cosa ne penserai dell'ultimo volume della Clare, io arrivata a quel punto ammetto che non ne potevo più, come già sai penso che avrebbe fatto meglio a fermarsi alla prima trilogia. Hugo Cabret mi era piaciuto, è una lettura particolare, spero la apprezzerai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Anche io ho un rapporto alquanto altalenante con questa saga della Clare...spero che non mi deluda questo ultimo volume di questa serie...incrocio le dita.
      Un bacione

      Elimina