mercoledì 17 novembre 2021

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori.
Come va la vita?
Al momento ho qualche pensiero che mi rende nervosa e stressata ma...mi sto focalizzando su un progetto e, se tutto va bene, la mia vita subirà una grande svolta.
Ma non sono qui per tediarvi con le mie problematiche, bensì per parlare delle mie letture.
Andiamo a vedere.

Cosa ho letto:
 



Tutti questi libri hanno in comune il genere a cui appartengono: horror.
Ma di ognuno ho un parere differente...
Non vi dirò nulla nello specifico, dovrete aspettare le recensioni, però vi posso anticipare che: 
uno l'ho amato tantissimo, uno mi ha lasciata indifferente e uno è stata una piacevole sorpresa.

Cosa sto leggendo:



Su Audible sto ascoltando Il fantasma dell'opera, una storia molto nota ma che io non ho mai letto.
Un appassionata di horror non può certo non conoscere questo libro, non vi pare?

In concomitanza sto leggendo Hugo Cabret, un libro illustrato davvero molto particolare.

Cosa leggerò:


Un libro di King ci sta sempre bene ed io, questo mese, ho scelto di leggere questo breve racconto.
Sono sicura che mi piacerà.

Bene amici, per oggi è tutto.
Fatemi sapere cosa state leggendo voi.
Un bacione dalla vostra Cry 💖






2 commenti: