domenica 27 ottobre 2019

Top ten 10 personaggi che mi terrorizzano.


Buona sera amici lettori, come state? Ormai ad Halloween manca veramente pochissimo ed io non potevo non creare un altro post a tema, e pensa che ti ripensa mi è venuto in mente di citare i personaggi che mi hanno più spaventata in assoluto. Vediamo se alcuni spaventano anche voi.

10 personaggi che mi terrorizzano

1) Kayako Saeki (The Grudge)
Risultati immagini per kayako saeki
Questo personaggio è davvero terrificante, ne ho avuto paura fin dal primo momento in cui l’ho vista sullo schermo. Odio il verso strozzato che emette dalla bocca, odio il suo pallore e i suoi occhi vuoti e malvagi, odio il suo modo di gattonare cercando di afferrare i malcapitati di turno, odio il suo comparire così all’improvviso. Ancora oggi scruto attentamente nelle tenebre con la paura di vedere il suo volto apparire all’improvviso o di sentire quel verso orrendo.

2) Marianne (Marianne serie tv)
Risultati immagini per marianne netflix
Una strega malvagia e terribile, un demonio orrendo che spunta dalle ombre con una lentezza così tremenda da mandare il cuore in gola nell’attesa di vederla in tutta la sua orripilante mostruosità.
Ho sempre timore di vederla uscire dagli armadi… 

3) Pennywise (It)
Risultati immagini per pennywise
Non ho mai temuto i pagliacci ma, sinceramente, It lo trovo decisamente abominevole. La versione del 2018 è semplicemente terrificante, a partire dallo sguardo folle, passando per i denti aguzzi, per finire alla sua malsana attitudine al cannibalismo. Il magia-bambini è sicuramente un personaggio tremendo e spaventoso.

4) Ellie Creed (Pet Sematary)
Risultati immagini per ellie creed
Io odio, odio, odio i bambini nei film horror! Sono i personaggi più bastardi e infidi di sempre.
È così terrificante vederne la follia su quei volti innocenti, la malvagità in quegli occhi che mi fa sempre accapponare la pelle. Ellie Creed è davvero la peggiore in cui mi sia mai imbattuta.

5) Azzurrina (Leggenda popolare)
Risultati immagini per azzurrina
Si dice che Azzurrina si aggiri ancora tra le mura del castello di Montebello lo spirito di una bambina morta improvvisamente.
Ci sono testimoni che dichiarano di averla sentita canticchiare, di averne “sentito” la presenza. Io non so se sia reale o siano tutte invenzioni ma non andrei mai e poi mai a visitare quel castello, questo è certo.

6) Leatherface (Non aprite quella porta)
Risultati immagini per leatherface
Sapevate che il film è tratto da una storia vera?
Io mi sono documentata e vi assicuro che la cosa è a dir poco schoccante.
Un pazzo che uccide e mutila le vittime, le scanna vive e ne fa macabri soprammobili? Pazzesco e spaventoso.

7) Regan (L’esorcista)
Risultati immagini per reagan esorcista
Chi non si è spaventato ad osservare la “bellezza” di questa bambina una volta posseduta dal demonio?
Non era certo una bellezza e interpretare questa parte ha fatto impazzire persino l’attrice.

8) Samara (The ring)
Risultati immagini per samara the ring
Un’altra “Bellezza” di bambina insomma...l’ho già detto che odio i bambini nei film horror?
Beh, lo ripeto: li odio!!! questa bambina è abominevole e malvagia in ogni fibra di se stessa.

9) L’uomo nero (Boogey man)
Immagine correlata
L’incubo di ogni bambino, la minaccia che attende nel buio dei nostri ripostigli, la creatura sempre pronta ad aggredirci mentre stiamo dormendo.
Questo personaggio identifica la nostra paura più grande, la paura dell’ignoto e di quel mostro che può portarci con sé in un altro mondo per divorarci vivi.

10) Light Yagami (Death note)
Risultati immagini per light yagami
 Lo so, è una scelta inusuale ma questo personaggio mi crea un inquietudine pazzesca. La sua mente malvagia e calcolatrice fino alla perfezione mi fa accapponare la pelle. Uno del genere può fare veramente di tutto ed è da brivido anche soltanto pensarlo.

Bacioni dalla vostra Cry.
💖

2 commenti:

  1. Ciao Cry!... Che paura! Io mi tengo alla larga da tutti questi film, ad Halloween vedrò Un passo dal cielo come tutti i giovedì, e va bene così :-)

    RispondiElimina