martedì 29 ottobre 2019

I preferiti del mese di Ottobre.


Ciao amici lettori, come state?
Che cosa state facendo di bello in questo periodo? Siete già pronti per Halloween?
Ottobre sta quasi finendo e quindi mi fa piacere farvi vedere quali sono state le novità più belle del mese.


1) Serie tv e anime
Ho guardato un sacco di roba questo mese e mi è piaciuta praticamente tutta, difficile scegliere i migliori ma, per quanto riguarda gli anime, Carmen Sandiego la fa da padrone, mi piace troppo!
Invece per le serie tv cito Marianne che mi ha elettrizzato e terrorizzato fino alle viscere. Troppo bella!

2) Miglior lettura
Senza nessun dubbio Pet Sematary è stata la lettura migliore, spaventosa, inquietante, emozionante e misteriosa, mi ha catturata e tenuta con il fiato sospeso fino all'ultima pagina.

3) Funko pop
Disney Principesse - Jasmine Pop! Vinyl
Una nuova arrivata nella collezione, si tratta di Jasmine, non la trovate adorabile?

4) Miglior acquisto del mese
Sei di corvi, desideravo tantissimo questo libro e non vedo l'ora di leggerlo, ne parlano tutti benissimo. 

5) Personaggi preferiti:
Libri:
Risultati immagini per mia corvere fanart
Mia Corvere (Nevernight) 

Film e serie tv:
Richie e Ben (It) 

6) Miglior film
Ancora una volta vince su tutti quelli visti, Pet Sematary. 

7) Canzone preferita del mese

8) Regalo più bello ricevuto
Risultati immagini per il reame incantato 2
Il nuovo volume della serie Il reame incantato di Alberto Chieppi che ringrazio ancora di cuore per la bella sorpresa.


Bene amici, questi erano i miei Preferiti del mese, fatemi sapere nei commenti se anche voi avete dei preferiti del mese e cosa.
Bacioni!

Nessun commento:

Posta un commento