sabato 31 agosto 2019

I preferiti del mese.

Ciao amici lettori, come state?
Spero bene.
Oggi finisce ufficialmente agosto, sono stati 31 giorni intensi e pieni di cose belle e un po' meno...ma siamo qui per parlare solo di quelle belle, così belle da essere diventate le Preferite del mese.


1) Serie tv
Risultati immagini per riverdale 2 stagione
Ho amato tantissimo questa 2° stagione che mi ha portato ad amare ancor di più Riverdale. Non esagero se la posizione tra le mie serie tv preferite. Non vedo l'ora che esca anche la 3°.

2) Manga
Risultati immagini per una stella cadente in pieno giorno
Perde la prima posizione Itazura na kiss e la dona a Una stella cadente in pieno giorno che ho apprezzato davvero tanto.


3) Migliori letture
Risultati immagini per petrademone 1Risultati immagini per prima che sia per sempre


4) Miglior acquisto del mese
Risultati immagini per regina di ossaRisultati immagini per la regina del nord

5) Personaggi preferiti:
Libri:
Aghata (L'accademia del bene e del male 5)
Rhysand (La corte di nebbia e furia)
Mamoru (Una stella cadente in pieno giorno)
Gerico e Frida (Petrademone)

Film e serie tv:
Lord Tyrion (Il trono di spade)
Jughead (Riverdale)
Genio (Aladdin)
Simba (Il re leone)

6) Miglior film

Risultati immagini per il re leone e aladdin

Immagine correlata
Due bellissimi film che ho amato profondamente.
Ma quello che mi ha colpita di più è sicuramente Risultati immagini per the star is born

7) Canzone preferita del mese
Mi viene sempre da piangere quando l'ascolto, è troppo bella.

Bene amici, questi erano i miei Preferiti del mese, fatemi sapere nei commenti se anche voi avete dei preferiti del mese e cosa.
Bacioni!


Nessun commento:

Posta un commento