venerdì 28 giugno 2019

5 cose che...


5 personaggi manga con cui andrei a cena.

1) Naoki Irie(Itazura na kiss)
Risultati immagini per naoki irie
A dirla tutta avrei una gran paura di essere maltrattata da Naoki, non è quel che si dice un ragazzo dolce e comprensivo. La sua intelligenza e freddezza però lo rendono una bella sfida.

2) Kyouya Sata (Wolf girl and black prince)
Immagine correlata
Adoro questo ragazzo anche se avrei paura che mi condanni a fare il cane...
insomma va bene che è super sexy e intrigantemente ironico ma, non è il caso di mettermi un collare al collo non vi pare?

3)Miroku (Inu yasha)
Risultati immagini per miroku
Dovrei solo stare attenta alle sue mani da polipo. Però sarebbe molto divertente una cena con il bel Miroku. Certo, avrei paura di incappare nelle ire di Sango, ma in fondo sarebbe solo una cena no?

4) Sanwoo (Killing stalking)
Immagine correlata
Beh, ci andrei a cena si, ma sicuramente in un ristorante super affollato...diciamo che il tipo non è per niente affidabile ma rimane un bellissimo ragazzo.

5) Zero Kiryu (Vampire knight)
Risultati immagini per zero kiryu
Il mio preferito in assoluto, mi sono follemente innamorata di questo personaggio per cui lo sposerei anche, senza pensarci due volte.





10 commenti:

  1. Conosco solo Miroku, si vede che non leggo manga :)

    RispondiElimina
  2. Amo alla follia Kyouya Sata! Anche Zero lo inviterei volentieri a cena :P

    RispondiElimina
  3. Tra questi conosco bene solo Zero, che come sai amo anche io ♥
    Di Wolf girl and black prince ho in casa il primo volume, i disegni mi piacciono tantissimo ma ho sentito tantissime lettrici lamentarsi del fatto che sia un manga molto sessista quindi non mi sono più decisa a iniziarlo. I "belli e tenebrosi" mi piacciono ma fino a un certo punto... quando sconfinano nella maleducazione per me è un NO enorme. Vedrò cosa fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è un manga sessista, lo ammetto ma a me è piaciuto comunque perché risulta leggero e divertente.
      Zero è semplicemente meraviglioso, non si può non amarlo.
      Un abbraccio

      Elimina
  4. I miei 5 personaggi:

    1) Hanamichi Sakuragi (Slam Dunk): Probabilmente dopo le botte iniziali per la testardaggine e le similitudini, diventeremo amiconi. Il classico "Dynamic duo" casinista durante gli allenamenti e fuori dal campo. Magari l'aiuterò a rompere il record di 2 di picche presi!

    2) Yukio "Koyuki" Tanaka (Beck: Mongolian Chop Squad) Ho bisogno di riprendere a suonare, probabilmente se ci troviamo in un locale per una birretta o semplicemente per puro cazzeggio, nasce l'idea del gruppo che tanto desideriamo entrambi.

    3) Ryo Takatsuki (Project Arms) : Visto che se l'è sempre cavata (e pure io non me la cavo poi così male), forse riuscirebbe a farmi gestire la rabbia dallo stress lavorativo in modo sano e costruttivo.

    4) Non è proprio un manga ma... nomino Campanellino, da "Peter Pan (Peter Pan no bōken)", la versione giapponese del 1991 (Qua da noi in italia). Una donna ci sta nella nomination e scelgo proprio lei tra le tante perché...beh, non era proprio una cotta, ma se devo associare uno dei sogni più belli fatti nella mia vita, era ambientato proprio nella versione "giappo" di Peter Pan (e mi ero fidanzato con Campanellino 😍), ah...le vacanze estive delle elementari!

    5) Ryoga (Ranma 1/2) : Se gli amici mi definiscono tale e quale a lui come senso dell'orientamento, voglio vedere se in due riusciremo per una volta a trovare un posto. Due cervelli son meglio di uno! ;-) ...a costo di andare in capo al mondo :-D

    RispondiElimina