venerdì 21 giugno 2019

5 cose che...

Ciao amici lettori, come state?
Oggi, come quasi ogni venerdì partecipo alla divertente rubrica 5 cose che...
l'argomento a questo giro è:
5 crush

1) Rhysand (La corte di rose e spine)
Immagine correlata
Non so il motivo vero e proprio ma mi sono innamorata di questo personaggio oscuro e affascinante.
Lo trovo davvero irresistibile e so, quasi per certo, che lo amerò ancor di più durante la lettura di La corte di nebbia e furia.

2) Patch (Il bacio dell'angelo caduto)
Risultati immagini per patch fan art
Ok, è vero che ho un debole per gli angeli caduti, specie se sono oscuri e taciturni come Patch.
Chi non si innamorerebbe di lui?
Forte, ironico e molto protettivo.

3) Cam (Fallen)
Immagine correlata
Tanto per rimanere in tema di angeli caduti. Cam è stato il mio primo amore angelico e sempre lo sarà.
Bello, misterioso, intrigante, terribilmente sexy e con un lato buono tutto da scoprire.

4) Simon (Shadowhunters)
Risultati immagini per simon shadowhunters fan art
Giusto per non citare sempre gli stessi, mi butto su una lettura recentissima.
Città di ossa mi ha fatto scoprire un personaggio molto simpatico e tenero, un pasticcione ma che secondo me nasconde il cuore di un eroe...vedremo nei prossimi volumi.

5) Magnus Bane (Shadohunters)
Risultati immagini per magnus bane shadowhunters fan art
Ma chi non ama questo stravagante stregone?
È affascinante, potente, sensuale e sa sempre come divertirsi.
L'alone di mistero che lo avvolge me lo rende sempre più amabile.

Bene amici, il post è concluso e queste sono le mie 5 scelte.
Vi auguro buona serata e buone letture.
Bacioni dalla Cry.

4 commenti: