domenica 30 giugno 2019

I preferiti del mese.

Ciao amici lettori, come state?
Spero bene.
Che fate di bello con questo caldo?
Io muoio e cerco ombra in continuazione, mi basta anche un piccolo spazietto all'ombra per fare le mie letture in santa pace, magari con un buon gelato o una bibita ghiacciata. Niente tintarella per me, sono una specie di vampiro che evita di bere sangue, insomma.
Vogliamo dare un'occhiata ai miei preferiti del mese?
Eccoli:

I preferiti del mese.

1) Serie tv e anime
Sicuramente la 6° stagione di American Horror story, Roanoke, un concentrato di truculenza e paura allo stato puro, e Una serie di sfortunati eventi, di cui ho per ora visto solo la 1° stagione e che mi ha già conquistata.

2) Manga
Ancora una volta Itazura na kiss mi ha tenuta incollata alle pagine del 6° volume. Non ci posso fare nulla, la amo troppo questa storia.

3) Migliori letture
Lo scrigno cremisi e Città di ossa, due letture che mi hanno fatto provare una miriade di emozioni.

4) Miglior acquisto del mese
La corte di nebbia e furia e Lo scrigno cremisi sono i libri che volevo avere a tutti i costi e che sono felice di sfoggiare nella mia libreria.

5) Personaggi preferiti:
Libri:
Patch (Sulle ali di un angelo)
Naoky Irie (Itazura na kiss)
Simon, Magunus e Isabelle (Città di ossa)
Sitya (Lo scrigno cremisi)

Film e serie tv:
Rory (Roanoke)
Sdentato (Dragon trainer)
Iron man (Iron man 1,2 e 3)
Spiderman (Spiderman Homecoming)
Conte Olaf (Una serie di sfortunati eventi)

6) Miglior film
Iron man 3 e Dragon trainer il mondo nascosto sono stati i film migliori del mese in assoluto.

7) Funko pop
I nuovi arrivati sono Aquaman e Sabrina e Salem, non sono bellissimi???
Risultati immagini per funko pop aquaman

8) Canzone preferita del mese 
I don't care di Sheeran e Bieber, ormai la canto ovunque e in ogni momento.



Bene amici lettori, per oggi questo è tutto. Ci vediamo domani 💖

2 commenti: