sabato 17 febbraio 2018

I miei acquisti.

Ciao amici de Il mondo di Cry, come state?
Vi ricordo che potete votare la prossima lettura per la rubrica Le letture delle fate del Bosco Atro, trovate l'apposito spazio nella pagina in alto a sinistra, vi basterà cliccare sulla vostra scelta e avrete votato.
Ma oggi sono qui per parlarvi dei miei ultimissimi acquisti.
Siccome oggi pioveva ed in casa mi annoiavo, ho deciso di farmi un giretto per librerie, e questo è il risultato:


Finalmente ho messo mano su L'accademia del bene e del male, questo è il 4° volume e non vedo proprio l'ora di tuffarmici, ritrovando Agatha, Sophie e Tedros 😍
Un altro libro che mi intriga moltissimo è La ragazza lupo di Alessia Coppola a cui di recente mi sono appassionata, sono troppo curiosa!

Con la Kinsella vado ormai sul sicuro e non ho resistito a portarmi a casa il suo ultimo libro.

Gli altri due li ho comprati in realtà per mia madre ma, chissà che poi non li legga anche io 😉

Ultimo acquisto, non si tratta di un libro ma bensì di un film, è It che attendo di vedere da mesi e mesi. Come sapete ho da poco terminato il libro e, non avendolo mai visto, non ho resistito, non poteva certo mancare nella mia collezione di dvd horror, vi pare?


















Bene amici lettori, questi sono i miei acquisti, voi avete fatto compere di recente?
Fatemi sapere se avete letto qualcuno di questi libri mi raccomando.
Un bacione dalla vostra Cry.

4 commenti:

  1. L'accademia del bene e del male vorrei iniziare a leggerla anche io, ormai aspetterò che la Mondadori pubblichi un volume con tutta la serie *incrocia le dita*
    Con la Kinsella invece ho un rapporto un po' altalenante; mi è piaciuto molto Dov'è finita Audrey?, ma proprio non ho apprezzato la sua serie I love shopping 🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio assolutamente L'Accademia del bene e del male!
      Non so se ne faranno mai un volume unico e non so nemmeno quando questa serie finisca con precisione, potrebbero esserci ancora numerosi volumi. Magari la suddividono in trilogie chissà.
      La Kinsella ha degli alti e bassi in effetti.

      Elimina
  2. Ciao non ho letto questi libri. Mi attira molto La ragazza lupo. L'accademia del bene e del male è una saga che mi piacerebbe leggere, ho in casa il primo volume. Della Kinsella ho letto di recente la mia vita non proprio perfetta ma non mi è piaciuto molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consiglio tantissimo L'accademia del bene e del male, non te ne pentirai

      Elimina