mercoledì 23 marzo 2022

Www wednesday.


Buongiorno amici lettori, come state?
Oggi è  mercoledì 23, il mio compleanno, ma anche il momento di fare un recap delle letture.
Pronti?
Via!

Cosa ho letto:



Finalmente ho finito un'altra saga e sono andata avanti con un'altra. 
La prima, devo ammettere, non mi ha colpita un granché, ma la seconda l'ho decisamente amata.

Cosa sto leggendo:


Finalmente mi sono decisa a iniziare questa lettura così da fare un'altra spunta nella lista di saghe terminate.


E, nel frattempo mi sono buttata all'ascolto di questo libro che da tempo mi incuriosisce.
È  piuttosto lungo ma per ora piacevole.

Cosa leggerò:

Devo pensarci un pochino, non sono ancora sicura se voglio recuperare l'ultimo libro che avevo in TBR oppure iniziare qualcos'altro. Bisogna vedere quanto tempo mi ci vorrà per finire Città del fuoco celeste. 
Deciderò al momento.

Bene amici, per oggi è  tutto. 
Ci vediamo presto con un nuovo post 😘❤






 

2 commenti:

  1. Non conoscevo "Il Cacciatore di Fulmini", ma mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Si tratta del secondo volume di Lo stregone dei venti.
      Molto carini entrambi.

      Elimina