mercoledì 16 marzo 2022

Www wednesday

 


Buongiorno a tutti amici lettori e non.

Come state?

Scusate se sono stata un po'  assente negli ultimi tempi ma molte cose stanno cambiando nella mia vita...

Nuovi ritmi, nuovi inizi, nuovi impegni...tutte cose che mi hanno distolto dal blog.

Nonostante questo sono tornata e cercherò, da oggi in poi, di essere costante e presente con almeno 2/3 post a settimana.

Dopo molto tempo quindi torno a parlarvi delle mie letture più recenti.


Cosa ho letto:


Due libri che parlano di guerra, violenza e sangue.
Il primo è un saggio sulla diffusione delle armi da fuoco in America scritto dall'abile penna di King.
Il secondo è un retelling in chiave oscura della favola dell'Acciarino magico.


Il capitolo finale della saga l'Accademia del bene e del male.
Con questo volume si concludono le vicende di Agatha e Sophie.


Una saga fantasy scritta da Federica Bosco.
Leggera ma allo stesso tempo interessante.


Cosa sto leggendo:


Due volumi finali di due serie decisamente diverse tra loro.
La prima avventurosa, magica e irriverente.
La seconda più romantica e ironica.


Cosa leggerò:


Il momento di terminare questa saga è ormai giunto...sarà un lungo viaggio ma che va comunque fatto.


Bene amici, per oggi è  tutto. 

Fatemi sapere cosa state leggendo voi che sono curiosa.

Un bacione dalla vostra Cry ❤

4 commenti:

  1. Ciao Cri... non mollare il blog!!!! :P
    Anch'io comunque ho di molto rallentato ma la rubrica del mercoledì cerco di non mancarla mai!

    Non conosco Federica Bosco, ma con tutti questi libri mi hai incuriosita molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo!
      Non mollo, tranquilla, ho rallentato un bel po' ma sto cercando di tornare a pubblicare con una certa regolarità.
      Devo rimettermi sotto con le recensioni recenti...piano piano faccio tutto.

      Elimina
  2. Ciao Cry! A me Federica Bosco piace molto, ma questa saga mi manca :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro Federica Bosco ma devo ancora recuperare qualche suo libro qua e là.

      Elimina