mercoledì 30 marzo 2022

WWW Wednesday.



Buongiorno amici lettori, come state?
Siete contenti dell'arrivo della primavera?
Io amo questa stagione che mi riporta sempre tanta armonia e un sacco di carica.
Mi piace tanto fare passeggiate in mezzo al verde e respirare l'aria buona della campagna.
Ma bando alle ciance e andiamo a vedere cosa sto leggendo.

Cosa ho letto:


Finalmente sono riuscita a terminare questa serie composta da ben 6 libri.
Devo dire che questo finale mi è piaciuto molto, ha superato le mie aspettative.

Cosa sto leggendo:


Due libri molto differenti tra loro, uno leggermente più impegnativo, l'altro molto più leggero e divertente.
Vi saprò dire a letture concluse.

Cosa leggerò:


Mi sa che dopo andrò avanti con questa saga, visto che da poco è uscito il 3° e ultimo volume. Sono davvero curiosissima.

Bene amici, per oggi è tutto.
Fatemi sapere quali sono le vostre letture.
Un bacione dalla vostra Cry.

Nessun commento:

Posta un commento