mercoledì 17 luglio 2019

Due chiacchiere di aggiornamento.


Ciao amici lettori come state?
Spero bene.
Come vi ho accennato ho poco tempo libero a causa del lavoro quindi sto facendo un po’ di fatica sia con le letture, sia con i post. Nonostante ce la stia mettendo tutta la stanchezza il 70% delle volte la fa da padrone portandomi a lasciar perdere sia le letture che la scrittura dei post.
Accidentaccio, devo assolutamente tornare in carreggiata e darmi da fare, o altrimenti mi va tutto a ramengo.
Scrivo questo post per scambiare due chiacchiere con voi ma anche per aggiornarvi sulle varie novità che potrete trovare sul blog.
Se vi chiedete cosa sto facendo in questo periodo, a parte lavorare, vi posso rispondere che sto guardando un sacco di cose sia su Netflix che in tv.
Per quanto riguarda i film, sono ancora dietro a recuperare i vari film della Marvel, ne ho già recuperato molti ma, come sapete, sono così tanti che mi occorre ancora tempo per portare a termine l’elenco.
Se mi stanno piacendo? Beh, non tutti ma, alcuni, sono veramente stupendi e non vedo l’ora di parlarvene nel dettaglio...ma lo farò soltanto dopo averli visti tutti, così che possa farvi un quadro completo.
E serie tv ne abbiamo?
Ma certo che si!
Dopo essermi gustata la strampalata Una serie di sfortunati eventi, mi sono decisa ad iniziare (finalmente) Il trono di spade di cui ho sentito parlare fino alla nausea.
Al momento sono al 6° episodio della 1° stagione e quindi non posso dirvi molto se non che faccio un po’ fatica a capire tutte le dinamiche e i vari collegamenti, lo devo ammettere. Però ci sono già un paio di personaggi che mi stanno piacendo parecchio e la storia è senz’altro affascinante.
Spero che, andando avanti con le stagioni, questa serie tv riesca ad entrarmi nel cuore.
Prima di tutto questo mi sono dedicata alla 6° stagione di American Horror Story , Roanoke e mi è piaciuta un sacco anche se alcune cose mi hanno fatto storcere il naso.

E che vi dico degli anime?
Eh, su questo argomento mi sono un po’ arenata. Ho iniziato a guardare la 3° stagione di Tokyo Ghoul però poi mi sono fermata dopo i primi episodi perché volevo dedicarmi ad altro.

Il problema è che ci sono davvero troppe cose che voglio vedere e il tempo è poco per dedicarmici come vorrei...prima o poi ci sarà il tempo per fare tutto.

Per quanto riguarda le letture sono super felice di aver portato a termine l’ennesima saga: finalmente ho portato a termine Il bacio dell’angelo caduto e ne sono soddisfatta, ora posso spuntare questo titolo dalla mia lunghissima lista di serie da terminare.
La prossima serie che voglio finire di leggere?
Sicuramente Shadowhunters The mortal istruments di cui ho letto solo il 1° volume per ora.

Come vi dicevo prima sto facendo enorme fatica a portare a termine le letture ma, comunque, sto procedendo e, almeno di questo posso ritenermi contenta.

Le mie prossime letture?
Sicuramente La corte di nebbia e furia, sono curiosissima di vedere che succede ai protagonisti di questa trilogia che mi ha già convinta.

Per quanto riguarda i manga, dopo aver letto Valzer in bianco mi devo dedicare al 7° volume di Itazura na kiss che servirà senz’altro per tirare il fiato tra un libro e l’altro.
Adoro questo manga e non vedo l’ora di conoscere il finale.

Farò degli acquisti durante il mese di luglio?
Come posso rispondere no a questa domanda?!?
ma certo che si, ho almeno un paio di titoli da recuperare, compresi il nuovo libro appena uscito di Shadowhunters e il nuovo volume di L’Accademia del bene e del male.
Ma prevedo che ne comprerò molti altri…

Ora chiedo la vostra partecipazione:
ho bisogno di qualche suggerimento per nuove rubriche, e magari, nuove collaborazioni, se siete disponibili e avete qualche buona idea lasciatemi un commento e sarò felice di avviare con voi una collaborazione nuova di zecca, mi manca lavorare in coppia con altri blogger, dal momento che alcune delle mie collaborazioni sono fallite o interrotte.
Detto questo vi auguro buone letture e buona serata.
A presto cari amici 💖

2 commenti:

  1. Ciao Cry! A proposito di rubriche, noi dobbiamo assolutamente riprendere la nostra! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente d'accordo Seli, ci sentiamo tramite Instagram al più presto.
      Bacioni ;)

      Elimina