martedì 13 novembre 2018

Top ten.

Ciao amici lettori, buona sera.
Cosa fate di bello? Io come sempre ho poco tempo libero ma cerco in tutti i modi di star dietro a tutto senza impazzire 😉
Oggi voglio condividere una mia passione piuttosto recente: i Funko Pop!
Ne ho un piccolo esercito, un po' regalati da amici e un po' acquistati da me, ma volevo farvi vedere la mia top ten dei Funko Pop che vorrei acquistare, prima o poi.
Vediamoli:

1)
Risultati immagini per funko pop mary poppins
Adoro Mary Poppins e trovo questa versione davvero graziosa, cosa ne pensate voi?

2)
Immagine correlata
Il corvo è uno dei miei film preferiti, quindi non può proprio mancare il Funko Pop nella mia collezione.

3) 
Risultati immagini per funko pop disney
Come può mancare il dolcissimo Pluto? Sono da sempre una sua grande fan, ho sempre avuto un debole sia per lui che per Paperino.

4) 

Risultati immagini per funko pop disney
Questo Funko Pop è fatto davvero benissimo e lo desidero tanto, tanto, tantissimo.

5) 
Risultati immagini per funko pop disney
Non sono una fan di Trilly ma questo Funko è stupendo in ogni minimo particolare, non la trovate...magica?

6)
Risultati immagini per funko pop disney
Moana è diventata una delle mie principesse preferite proprio per il suo carattere coraggioso e la sua voglia di libertà, ci starebbe un gran bene nella mia collezione.

7) 
Immagine correlata
Lo conoscete già il mio amore per il mitico e strampalato Willy Wonka quindi non vi dovrebbe stupire che lo voglia nel mio piccolo esercito di Funko.

8)
Immagine correlata
Il Cappellaio matto è davvero carinissimo non trovate anche voi?
Il suo personaggio mi è entrato nel cuore fin da subito e mi farebbe piacere averlo.

9) 
Risultati immagini per funko pop tate langdon
Mi piacerebbe tantissimo avere questo Funko Pop introvabile!
Ho amato Tate in American Horror Story Murder house e quindi lo sogno nella mia collezione da quel giorno!

10)
Immagine correlata
Questa è un'aggiunta dell'ultimo momento e la adoro!

Bene amici, per oggi Top Ten si conclude, ci rivediamo, con questa rubrica, il mese prossimo con un post dedicato al Natale ;)
Buona serata e buone letture!

6 commenti:

  1. Tra questi mi piacciono solo Pocahontas, che ho già, e Coraline, che voglio assolutamente recuperare :D

    RispondiElimina
  2. Anch'io adoro i Funko Pop: l'unico problema è che non so più dove metterli, perché ne ho circa 120 e li conservo tutti religiosamente nelle loro scatole, per proteggerli dalla polvere! XD
    Fra quelli che hai elencato (peraltro tutti molto carini) ho Il Corvo, Moana e Il Cappellaio Matto: in realtà, della Disney colleziono quasi solo "villains" (Crudelia, Ursula, Ade, Malefica, eccetera...), ma ovviamente ci sono delle eccezioni, tipo per l'appunto il Cappellaio, lo Stregatto, Merida, e via discorrendo. Di "Coraline", invece, per il momento ho preso la versione "bambola", quella con gli occhi a bottoncino, ma confesso che mi tenta molto anche la versione con il gatto che hai citato tu, si, sì! *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia! 120???
      Che meraviglia! Mi piacerebbe vederli tutti ;-)

      Elimina