domenica 20 maggio 2018

Top & Flop.


Ciao a tutti amici lettori, come state? Oggi abbiamo una nuova puntata della rubrica Top&Flop in collaborazione con la frizzante Chiara di Chiara in Bookland

L'argomento di oggi è: 5 personaggi maschili di serie tv che ci sono piaciuti e 5 che invece non ci sono piaciuti.
Buona lettura.
5 personaggi maschili top


1) Simon

Ho sempre avuto molto in simpatia questo personaggio di Settimo cielo, fin dai primi episodi in cui era una bellissimo bambino con i capelli biondo grano e le fossette che spuntavano ad ogni sorriso.
Crescendo poi è diventato un gran fico, lo devo ammettere, e ciò me lo ha fatto apprezzare ancor di più, visto che diventa anche parecchio ribelle e assume l'aria da duro che gli si addice tanto.


2) Dawson

Lo so che molti l'hanno ritenuto un personaggio melenso, fragile e piagnucoloso ma io lo adoro, non posso proprio farne a meno.
La sua dolcezza e il suo profondo amore per Joy mi hanno fatta sognare, rimane lui il principe azzurro che vorrei.
Dawson's Creek è stata una delle mie serie tv preferite in assoluto.


3) Squib

Non molti conoscono 15/love, era una serie tv sul tennis ed io mi sono appassionata tantissimo.
Il mio personaggio preferito era Squib che mi ha colpito per il suo lato un po' matto e divertente. Vorrei tanto recuperarla questa serie e vedermela da capo.


4) Dean

Chi non ricorda il fidanzatino storico di Rory Gilmore?
Vi dice nulla Una mamma per amica?
Ebbene lui era il personaggio che volevo vedere assieme a Rory nell'ultima puntata.
Un ragazzo dolcissimo, bello e con la testa sulle spalle.


5) Tate

E qui arriviamo a lui, l'unico, insostituibile Tate di American Horror story murder house.
Vi ho già fatto una testa così su di lui quindi cercherò di essere concisa...
adoro Tate perché è uno psicopatico e un assassino ma ha anche in sé un bisogno d'amore estremo e una dolcezza infinita.
Non potete immaginare quanto ho amato questo personaggio che mi ha scombussolata, non sono proprio riuscita ad odialo.


6) Kilian Jones/ Capitan Uncino

Ok, so che sto barando ma non posso proprio non citare il Capitan Uncino di Once upon a time.
Me ne sono invaghita dalla prima volta che l'ho visto sullo schermo e non mi sono più ripresa.
Oltre ad adorare lo sviluppo che ha avuto il suo personaggio, adoro l'attore in tutto e per tutto.
Bello, sexy, sempre di pelle vestito, quello sguardo intenso e il sorriso malizioso mi hanno fatto girare la testa, lo trovo a dir poco irresistibile.


7) Tremotino/Gold

E sto barando alla grande ma non me ne importa, devo citare anche lui, il mio amatissimo Tremotino.
Anche lui protagonista di Once upon a time e personaggio molto controverso. Un po' buono, un po' cattivo, ne ha combinate così tante che è difficile elencarle tutte, ma ha sempre fatto di tutto per convivere serenamente con la propria parte oscura, non sempre l'ha fatto bene ma si può dire che ha lottato con le unghie e con i denti per fare la scelta giusta.
Proprio per il suo cammino difficile mi è entrato nel cuore.


5 personaggi maschili flop


1) Jesse

Ok, lo ammetto, questo personaggio non mi piace per il semplice fatto che si mette tra Dean e Rory, nella serie tv Una mamma per amica. Questa non gliela perdonerò mai!


2) Ryan

E pensare che, in genere, i personaggi ribelli, duri e sfrontati finiscono per rubarmi il cuore...ma non è andata così con Ryan, protagonista biondo di O.C, molto meglio il dolcissimo e imbranato Seth.


3) Dottor Arthur
Un nazista fuori di testa che usa come cavie i poveri pazienti psichiatrici per testare le sue sostanze strane contro varie malattie torturandole, si innamora perdutamente di una suora diventando a dir poco ossessionato poteva forse piacermi? Assolutamente no gente. Il personaggio più odioso di American Horror Story.


4) Derek

So che mi attirerò le antipatie di mezza popolazione femminile ma...io ho sempre trovato il dottore più famoso di Grey's anatomy, assolutamente spocchioso, pieno di sé e nemmeno tanto sexy come dicono.
Molto meglio Mark che come bellezza lo batte 10 a 1.


5) Leonard

Non amo particolarmente Leonard di Big Bang teory, lo trovo fastidioso e noioso. Un flop assoluto.


Cari amici,questi sono i miei top&flop, basati sui miei gusti personali.
Andate a leggere il post della dolce Chiara in Bookland
Bacioni dalla vostra Cry!

1 commento: