sabato 3 settembre 2016

Le 5 cose che...


5 coppie delle serie tv


Non posso proprio non citare Joey e Dawson, la mia coppia preferita in assoluto. Con loro ho pianto, riso, mi sono emozionata e, talvolta, mi sono arrabbiata. Li porterò sempre nel mio cuore.


E come non citare Brenda e Dylan di Beverly Hills??? Una coppia perfetta, peccato che hanno deciso di scoppiarla :-(


Siccome sono una patita di ragazzi sensibili, dolcissimi e timidi  ho scelto Ephram e Amy di Everwood. Anche la loro è una storia tormentata ma, diciamocelo lettori, a noi piacciono così.


Da ragazzina andavo pazza per la coppia Cody/Squib di 15love. Non è molto conosciuta come serie ma io non me ne perdevo una puntata. Lo stile di Cody l'ho copiato per tutti gli anni dell'adolescenza.


Lo so, lo so molti hanno citato Lorelei e Luke ma io sono una all'antica e tifo sempre per il primo amore quindi la mia coppia preferita è Lorelei e Christopher! :-)


Sarebbero solo 5 le coppie da citare ma io ho scelto di "imbrogliare" perché non sapevo quali scegliere quindi ne cito 6. Buffy ed Angel non potevo proprio lasciarli fuori classifica!

Bene amici lettori, il post si conclude, fatemi sapere quali sono le vostre coppie preferite. Ci leggiamo domani con un nuovissimo post.
Bacioni.







22 commenti:

  1. Quanto mi piaceva "Una mamma per amica"! *__* Sorry, però, Lorelai e Luke a vita! <3 ahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) eh lo so, la volete tutti con Luke ma io sono una da primo amore :-)

      Elimina
  2. Eccomi cry ❤️ Oddio Dawson e Joey quanto mi hanno fatto battere il cuore, poi e' finita com'e' finita ma ci ho sperato nel loro "per sempre"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ci speravo cara Ely!!! Il finale mi ha distrutto... :-(
      Bacioni

      Elimina
  3. Oddioo, Dawson e Joey sono la mia infanzia! Li adoravo. Le altre coppie non le conosco!
    A presto,
    Angela di
    Un Profondo oceano di libri <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il mio post! https://unprofondooceanodilibri.blogspot.it/2016/09/5-cose-che5-coppie-preferite-delle.html

      Elimina
    2. Cara Angela, Dawson e Joey sono la mia coppia preferita in assoluto, nonostante sia andata come sia andata.
      Vado subito a vedere le tue risposte :-)

      Elimina
  4. A me Joey piaceva, ma Dawson non l'ho mai sopportato xD Cody e Squib sono stati la mia coppia preferita per un bel po' di tempo ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dawson è un po' melenso ma a me come coppia piacevano troppo. In quanto a Cody e Squib beh, erano unici e bellissimi assieme :-)

      Elimina
  5. Ciao *^* ti ho scoperta attraverso la rubrica e mi sono iscritta al tuo blog!
    Tra le coppie citate anche io adoravo quella tra Ephram e Amy e mi era dispiaciuto un sacco che la serie sia finita così presto, il finale l'ho trovato molto affrettato ç_ç
    Per quanto riguarda Buffy io ho sempre tifato per Spike infatti l'ho aggiunto nella mia lista ehehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio di cuore per esserti iscritta al mio blog, benvenuta cara Jessica! :-) Everwood è un bellissimo telefilm ma come dici tu il finale è stato troppo frettoloso, peccato. In quanto a Spike, anche a me piaceva moltissimo ma, siccome sono una fan del primo amore ho scelto Angel ;-)

      Elimina
  6. Cody e Squib...ommioddio! Adoravo 15Love e tempo fa l'ho cercato online con scarsi risultati...bellissimo sia il telefilm che questa coppia! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca!
      In effetti si parla pochissimo di questo telefilm ed è un vero peccato perché mi piaceva da morire, non ne perdevo una puntata. Ho sempre ammirato molto Cody sia per lo stile che per il personaggio in sé e la coppia Cody/Squib è insuperabile. :-)

      Elimina
  7. No vabbè, non c'è una coppia di quelle che hai elencato che non piaccia anche a me! La coppia che mi ha esaltata di più è stata "Lorelai e Chris", finalmente ho trovato qualcuno che non sia team Luke! Quanto stanno bene insieme?!? Maledetta Sherry!
    Per Buffy e Angel, invece, se solo me lo avessi chiesto qualche anno fa ti avrei detto che non mi piacevano assolutamente e che ero team Spike senza dubbio, ma siccome grazie al cielo ho rivisto l'intera serie in età più matura non ho potuto far altro che lasciarmi trasportare dal profondo legame di Buffy e Angel. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao SofàSophia!
      è bello sapere che qualcuno la pensa come me su Lorelai e Chris!!!
      io li vedevo troppo bene assieme, ma le cose non vanno mai come vorrei purtroppo.
      In quanto a Angel e Buffy beh, io amo Angel per cui...
      :-)

      Elimina
  8. Oh...tre coppie che conosco!! Brenda e Dylan anche nella mia lista. Joey e Dawson...io preferivo Joey e Peacy...Dawson non mi stava simpatico! Di Una mamma per amica ho visto poco e Chris praticamanente non l'ho mai visto quindi sono epr il team Lorelai-Luke

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) Ciao Erica!
      Brenda e Dylan era una coppia fenomenale, peccato che hanno deciso di metterci Kelly in mezzo... che io odio tra parentesi! :-(

      Elimina
  9. Buffy & Angel, quanti ricordi, quanta sofferenza T-T ahahah :D

    RispondiElimina
  10. Seguivo tutte queste serie!!! Che ricordi!! Dawson's Creek era la mia preferita, ho sempre visto benissimo Dawson e Joey anche se non avevo molta simpatia per Joey (e invece ero innamorata di Dawson, si forse l'unica al mondo!) Amy ed Ephram...che teneri! *_*
    Eh si anche io sono team Luke, ma diciamo che se la gioca molto bene con Christopher!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gioa!
      Anche a me piaceva troppo Dawson's Creek e resterà sempre il mio telefilm preferito. :-)

      Elimina
  11. Preferivo anch'io Dawson & Joey a Pacey & Joey... decisamente! >_<

    RispondiElimina