mercoledì 22 febbraio 2023

Www Wednesday.


 Buongiorno amici lettori, come state?

Io tutto bene, la piccola Vanessa sta crescendo ed è davvero brava.
Non per niente riesco ancora a leggere e ad occuparmi del canale e del blog, oltre che della pagina su Instagram.
Sono davvero fortunata.

Ma bando alle ciance perché è il momento di fare un aggiornamento sulle mie ultime letture.

Cosa ho letto: 


Una lettura davvero interessante perché insegna tante cose sulla gestione dell'economia casalinga.
Mi è piaciuto l'intreccio di storie tra le varie protagoniste che si succedono capitolo dopo capitolo.


Su Audible ho ascoltato questa piccola meraviglia.
Mi piace molto come Bussola è capace di raccontare in poche pagine storie toccanti e delicate in cui ognuno di noi può ritrovarsi.


Ho adorato questo libricino pieno di piccolissime storie ma, tutte, piuttosto inquietanti. Mi è davvero piaciuto un sacco ed è ottimo per chi ha il tempo contato ma non vuole rinunciare alla lettura.

Cosa sto leggendo:




Come sempre leggo libri in formati e su piattaforme differenti quindi, anche stavolta abbiamo: un cartaceo, un e-book e un audiolibro, in questo preciso ordine.


Cosa leggerò:


Non vedo l'ora di iniziare questa saga che, dalla trama, sembra promettente.
Spero non mi deluda visto che è composta da 6 volumi.

Bene amici, per oggi è tutto, ci vediamo nei prossimi giorni.
Un bacione dalla Cry 💖





Nessun commento:

Posta un commento