mercoledì 9 febbraio 2022

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori, come state?
Ultimamente non ho letto molto, ma vi porto comunque il mio WWW Wednesday.

Cosa ho letto:



Ho divorato pagina dopo pagina L'uomo in fuga e mi è davvero piaciuto moltissimo. 
Ancora una volta King si dimostra una certezza.

Cosa sto leggendo:

A sinistra una saga appena iniziata e, a destra, una che si sta concludendo.
Non mi faccio mancare proprio nulla.

Cosa leggerò:


In realtà Secretwood l'ho già iniziato, quindi sarebbe in lettura...eppure lo inserisco qui perché intendo riprenderlo e finirlo entro la fine del mese...ce la farò?
Mah, ho i miei dubbi.

Il cacciatore di fulmini invece lo devo ancora iniziare.

Bene amici, per oggi è tutto.
Fatemi sapere quali sono le vostre di letture.
Un bacione dalla vostra Cry 💖

 

2 commenti:

  1. Ciao Cry, è da un po' che non passo! Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Innamorata di un Angelo, io avevo iniziato a leggerlo tantissimi anni fa ma l'ho abbandonato. Non escludo di dare alla serie una seconda chance, però :)
    Se ti va di passare qui trovi la mia puntata del WWW Wednesday

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! Anche io non passo da un bel po' in effetti.
      Sono sempre piena di cose da leggere e da fare e ho un po' lasciato indietro i recuperi dei vari post purtroppo.
      Innamorata di un angelo è stata una lettura piacevole ma niente di eclatante. Comunque la voglio continuare.
      Bacioni ❤

      Elimina