venerdì 11 febbraio 2022

5 cose che...


5 storie d'amore nei libri.


Direttamente da Sei di corvi, cito la coppia Inej e Kaz.
Questa storia d'amore mi ha intrigato e appassionato da morire.
Li ho amati così tanto insieme che ormai fanno parte di me.
Ancora mi si stringe il cuore a pensare al loro amore tormentato.


Un'altra coppia che mi ha fatto patire le pene dell'inferno sono sicuramente Lucinda e Daniel, protagonisti di Fallen.
Il loro amore eterno che va di vita in vita, da reincarnazione in reincarnazione mi ha sconvolta ed emozionata.


Una delle coppie più divertenti e allegre è, senza ombra di dubbio, quella formata da Lara Jean e Peter.
I protagonisti di Tutte le volte che ho scritto Ti amo, mi sono entrati nel cuore con la loro dolcezza e la loro simpatia.


La mia coppia del cuore è quella formata da Allie e Noah, di Le pagine della nostra vita.
Il loro amore è quello con la A maiuscola, sono anime gemelle, appartengono l'uno all'altra e sono, e resteranno sempre, unici e inimitabili.


Infine ci sono loro, quelli che più mi hanno fatta soffrire: André e Lady Oscar.
Mamma mia ragazzi quanti pianti che ho fatto!
Il manga è davvero pazzesco ma, la serie tv ancora di più.
Il loro amore mi ha distrutto il cuore per sempre.


Bene amici, queste sono solo alcune delle mie coppie preferite.
Ma ora ditemi le vostre che sono curiosa.
Un bacione dalla vostra Cry 💕

 

6 commenti: