martedì 12 febbraio 2019

Parliamo di Bitten.


Ciao amici lettori, vi avevo accennato sulle ultime novità riguardanti le serie tv in corso, quindi sapete che stavo guardando Bitten qualche tempo fa, mi sembra giusto dedicargli uno spazietto sul blog perciò eccomi qui.
Siete curiosi?
Risultati immagini per bitten serie tv
I licantropi mi affascinano molto e quindi, dopo Teen Wolf, ho deciso di buttarmi su Bitten ma...beh il confronto non regge affatto.
Sapete quando finite di vedere l'ultima puntata e pensate: “Embè?”
Insomma non ne sono rimasta soddisfatta.
A dire il vero la prima stagione mi era piaciuta abbastanza, la storia era intrigante ed era presente un triangolo amoroso notevole che coinvolgeva un umano, un licantropo e lei: l'unico esemplare di licantropo femmina, Elena.
Peccato che poi la seconda e la terza stagione abbiano perso interesse, le cose si sono fatte troppo pasticciate e sono entrati in campo prima le streghe e poi i licantropi russi.
Il finale poi l'ho trovato terribilmente insipido.
Sapete da cosa capisco che questa serie non mi ha lasciato nulla?
Risultati immagini per bitten serie tv nick e paige
Dal fatto che non mi sono affezionata a nessun personaggio, nemmeno uno è entrato nelle mie grazie! Succede davvero raramente, credetemi.
Gli unici personaggi che avevano destato un minimo di interesse sono stati eliminati praticamente all'inizio quindi...boh!
Nemmeno la protagonista mi ha catturato il cuore. Elena è un personaggio molto forte, scaltra, una vera dura eppure c'è qualcosa in lei che non me l'ha fatta apprezzare come mi sarei aspettata.
Immagine correlata
Però devo dire che l'attrice ha dei lineamenti davvero meravigliosi e, se non altro, ne ammiro la bellezza e l'eleganza.
La sua dolce metà Clay non lo prendo nemmeno in considerazione, è uno dei personaggi che mi è piaciuto meno.
C'è da dire che sono rimasta delusa dal fatto che non è stata per niente sviluppata la storia d'amore su cui io puntavo di più: Nick e Paige, ovvero un licantropo e una strega.
Immagine correlata
Risultati immagini per bitten serie tv nick e paige
E invece nulla...
insomma, tirando le somme direi che Bitten non è una serie tv degna di nota e la mia votazione arriva a malapena alla sufficienza.

MiniCry dice:
"Niente di che...L'ho guardata tutta proprio perché non mi piace lasciare le cose a metà ma sinceramente l'ho trovata un po' insipida. Peccato."









E voi amici l'avete vista? Che ne pensate?
Vi siete affezionati a qualche personaggio?
Fatemi sapere.
Ora vado a cercare nell'elenco di Netflix qualche serie tv interessante in cui tuffarmi.

2 commenti:

  1. Ciao anch'io ho visto Bitten però non è una serie tv che mi ha colpito. Non entra nelle mie preferite.

    RispondiElimina