domenica 10 febbraio 2019

I miei primi acquisti di Febbraio.

Ciao a tutti amici lettori, come state?
Spero bene.
Sono tante le cose che ho da raccontarvi ma ho deciso di non angosciarvi, per oggi con le mie chiacchiere, siete salvi per il momento 😆
voglio però farvi vedere che cosa ho acquistato di recente, non sono tutti libri che ho comprato per me ma comunque potrebbero interessarvi.
Mi sono innamorata della serie Carmen Sandiego (la trovate su Netflix), quindi quando ho visto questo libro mi ci sono buttata sopra e non l'ho più mollato, spero di riuscire a leggerlo prestissimo, non vedo l'ora.
Ho poi acquistato La forchetta, la strega e il drago, una raccolta di racconti tratti dalla saga di Eragon, che comunque non ho ancora letto.

Lo so, avevo già It ma, purtroppo ho perso la mia copia e quindi l'ho dovuto comprare nuovamente, non poteva certo mancare proprio It alla mia collezione di libri di King, vi pare?
Ed ecco i libri che ho acquistato ma che non sono per me, come vedete sono tre romanzi rosa e, anche se non amo il genere, le trame sono interessanti.

Voi amici avete fatto acquisti?
Avete già letto qualcuno di questi libri?
Fatemi sapere 💖💖💖


2 commenti: