giovedì 21 febbraio 2019

Top & Flop.


Ciao a tutti amici lettori, come state? Oggi abbiamo una nuova puntata della rubrica Top&Flop in collaborazione con la frizzante Chiara di Chiara in Bookland.

L'argomento di oggi è: 5 personaggi non umani della Disney Top & 5 flop.

Siete pronti?Buona lettura.

5 personaggi non umani top della Disney


1) Simba
Immagine correlata
Non ho mai nascosto il mio immenso amore per Simba, il re leone, appunto. Mi è entrato nel cuore quando ero una bambina e, ancora oggi, lo amo immensamente.

2) Biagio
Immagine correlata
Ricordate il briccone amante della libertà e discolo Biagio di Lilli e il vagabondo?
Ecco, io ammiravo e ammiro quel cane, il suo essere libero di vivere a modo suo senza collari ne guinzagli che lo limitino.

3) Spirit
Immagine correlata
Ho visto questo film soltanto alcuni anni fa e mi è entrato nel cuore, ho apprezzato molto questo cavallo selvaggio e la forza scaturisce da questo splendido e indomabile personaggio.

4) Stitch
Risultati immagini per stitch
Ho sempre trovato dolcissimo questo simpatico alieno, mi fa tenerezza, è troppo, troppo dolce.

5) Kuzko
Immagine correlata
Non si può non citare il simpatico lama imperatore, è troppo simpatico e divertente. Adorabile!

5 personaggi non umani flop della Disney


1) Lucifero
Risultati immagini per lucifero cenerentola
Questo perfido gattone che si vuole mangiare i topolini di Cenerentola proprio non mi piace.

2) Scar
Risultati immagini per scar re leone
Non perdonerò mai Scar per la morte di Mufasa!

3) Gatti siamesi
Immagine correlata
Non so di preciso come si chiamano ma sono odiosi, se non ci credete guardate Lilli e il vagabondo, mi saprete dire.

4) Abù
Immagine correlata
So che ai più tanti questa scimmietta è simpatica ma io la trovo particolarmente irritante.

5) Lepre marzolina
Immagine correlata
Ok, è una lepre con le rotelle fuori posto, bisogna capirla ma...a me fa solo venire il mal di testa.

Cari amici, questi sono i miei top&flop, basati sui miei gusti personali.
Andate a leggere il post di Chiara Chiara in Bookland mi raccomando
Bacioni dalla vostra Cry!



Nessun commento:

Posta un commento