domenica 12 febbraio 2017

Cover shift San Valentino.


Ciao a tutti amici lettori, oggi voglio fare la romantica (anche se non lo sono!) e ho pensato ad un appuntamento con Cover shift per farvi vedere alcune copertine adatte al periodo.
Sono davvero carine!


Questo libro è davvero bellissimo oltre che per la copertina, anche per la trama, non conoscevo Pamela Clare ma mi ha fatto un'ottima impressione.


Non ho mai letto questo libro ma il cuoricino sberluccicante fa la sua figura, non trovate?

 

Il primo libro è molto carino e la copertina fa intuire bene la storia come può essere... 
Il secondo invece ce l'ho ma non ho ancora avuto modo di leggerlo. Mi piace il fatto che abbiano messo in risalto questo cuoricino che, a vederlo, pare vellutato.


Carina l'idea dei cuoricini che escono dalla macchina da scrivere, questa copertina mi mette allegria con i suoi colori pastello.

 

Che ne dite di queste due? Io adoro la prima e vi posso dire che mi è piaciuta anche la storia. Il secondo non l'ho ancora letto ma spero sia carino quanto il primo.


Il libro, lo ammetto, non mi è piaciuto più di tanto e la copertina sinceramente non c'entra nulla con la storia che è intrisa di mistero e fantasmi...


Secondo me il binomio sfondo bianco e cuore rosso è semplicemente meravigliosa, anche se può apparire semplice.


E per finire questa copertina all'insegna del rosa. 


Bene amici, il post è finito, spero che vi sia piaciuto.
Alle fanciulle single come me lascio questo simpatico ranocchio, provate a baciarlo...magari vi ritrovante davanti il vostro principe azzurro! ;)








4 commenti:

  1. È difficile dire quale sia la cover più bella, forse quella del libro della Bosco...l'ho anche letto e mi è sembrato molto carino :-) Mi incuriosisce molto Un amore a Notting Hill e visto il periodo ci sta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Un amore a Nothing Hill lo leggerò a breve per cuo poi ti saprò dire. :-)

      Elimina
  2. Ciao! Che belle queste cover "a tema"! Forse la più carina è quella di "Dimmi tre segreti"!
    Il libro di Federica Bosco, secondo me, è molto bello :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Adoro la Bosco e questo libro è molto carino. Dimmi tre segreti non l'ho mai letto ma la copertina è carinissima.

      Elimina